Salve, avevo iniziato una discussione in precedenza su un eredità che avrei ricevuto (tra l'altro siete stati utilissimi) quello che vorrei chiedere è questo, una volta ottenuti questi beni (si parla di 5 appartamenti ristrutturati adibiti attualmente a casa vacanze) come posso farli fruttare al meglio? Ovviamente non pretendo da voi la risposta, avete troppe poche informazioni ma quello che vorrei trovare è un professionista che mi possa indirizzare verso la soluzione migliore. La casa vacanze gestita da me la escludo, non ne ho la voglia di investirci il mio tempo. La vedo più una cosa da integrare al mio lavoro quindi vorrei idealmente spendere poco e guadagnarci il più possibile, il che non significa milioni, mi accontenterei di pagare le tasse ed andare sopra anche di poco per poter far fronte ad imprevisti. Che tipo di consulenza e consulente mi serve? Per quelli di voi che gestiscono case vacanze o altro, se decidessi di dare in gestione tutto, come trovo chi gestisce? A chi posso rivolgermi per curare l'aspetto fiscale? Grazie a tutti in anticipo!!!!