Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
in questo momento io comincerei a pensare di pagare l'IMU, che domani c'è la scadenza del semestre.
Vista l'età io prenderei in seria considerazione di vendere tutto il più presto possibile e andare a vivere in un paese più liberale dove non ci sia il rischio che il regime statalista e parassita si porti via tutto con imposte spropositate, patrimoniali, tasse di solidarietà, covid tax e altri furti legalizzati mascherati da falsi e beceri pretesti di equità sociale.
Dovresti fare come si deve fare: prima impari e poi fai da solo...sennò è pericoloso (a livello economico)Non sono così pessimista, preferirei impiegarli per poter certo guadagnare ma soprattutto farmi una cultura e cercare di imparare qualcosa. Anche se un Po utopistico mi piacerebbe imparare a navigare in qualsiasi mare piuttosto che pregare per il bel tempo. Tra l'altro in qualsiasi situazione ci si trovi ci sarà sempre qualcuno che ne trae un vantaggio, mi piacerebbe riuscirci per una volta
Certo, infatti è quello che pensavo. Mi sorge però un dubbio, l'aspetto fiscale. Ipotizziamo che uno faccia gestire da un azienda il tutto, come funziona per le tasse? Offrono anche la migliore soluzione per questo? Ad esempio mi viene in mente gli sgravi che esistono per gli agriturismi etc... oppure esistono professionisti apposta? tempo fa vidi un servizio su le iene (Per quanto possano essere affidabili) dove venivano intervistati questi soggetti che in modo legale anche se sul filo del rasoio prendevano in mano l'aspetto fiscale di varie aziende e abbassavano notevolmente il carico fiscale. Voi che lavorate in questo settore, esistono queste possibilità o è solo televisione?Dovresti fare come si deve fare: prima impari e poi fai da solo...sennò è pericoloso (a livello economico)
Altrimenti ti consiglierei di fare finta di niente e poi vendere quando gli immobili ti perverranno in proprietà
Gratis per sempre!