...ma comunque ci vogliono investimenti che potrei anche sostenere ma con molti sacrifici ed appunto lo farei solo successivamente all'indicazione di qualche professionista che mi dica se ne vale la pena o no
Che tipo di lavori occorre effettuare?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
...ma comunque ci vogliono investimenti che potrei anche sostenere ma con molti sacrifici ed appunto lo farei solo successivamente all'indicazione di qualche professionista che mi dica se ne vale la pena o no
Che tipo di lavori occorre effettuare?
Ci vogliono investimenti per farne un'attività, direi; sito, promozione, acquisti biancheria/arredi/materiale di consumo, spese per dipendenti...ci vogliono investimenti che potrei anche sostenere ma con molti sacrifici
Infatti, c'è scritto 22 anni; e, da come viene presentata la discussione, evidentemente con padre e fratello si sono accordati per la divisione dell'eredità, e a lui spettano queste 5 case.È un ragazzo giovane, che aveva ereditato assieme al padre e al fratello
Con 750.000 ( ammesso che il valore di vendita possa essere quello, e non lo sappiamo), non ci campi di rendita.
La casa vacanze gestita da me la escludo, non ne ho la voglia di investirci il mio tempo
Se hai la pensione ( cioè un flusso costante di entrate) si.Non ci campi di rendita nel caso di un 22enne. Nel mio caso, che ho quasi 50 anni, bastano e avanzano. Dipende dall'età.
Altrimenti è un grosso rischio, perché quanto valgono oggi i soldi si sa, quanto varranno tra vent'anni no.
E non puoi prevedere quanto campi
ho fatto mente locale sul vecchio thread; li si parlava di una decina di appartamenti, alcuni da ristrutturare altri ristrutturati, ereditati dalla nonna e con una situazione tra eredi non idilliaca.
Se fossi nella mia zona, dove ogni appartamento vale circa 30.000€ (hai letto bene) penso proprio di no! Per tornare al discorso iniziale, io consiglio di accordarsi con qualche società che paga un affitto per poi subaffittare senza un tuo coinvolgimento gli immobili.Con 5 appartamenti, credo che si sistema per finché campa, a meno che non abbia 18 anni. Nel caso mio, che vado per i 50, vendendo 5 appartamenti sto a posto per tutta la vita. Quanto vuoi farmi campare?? Mio padre è morto a 72!
Gratis per sempre!