Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Mi piacerebbe sapere nell'allegato 3 cosa c'e scritto. Si effettivamente é una proposta leggera.Mai vista una proposta piu scarna ..
Ma non ti sei neanche accorto che è una foto fasulla, è un membro della ciurma del cast di "Love boat"!Che strano.... ha paura che l'agenzia riconosca il documento e nn ha paura di essere riconosciuto tramite la foto che pubblica tutto vestito di bianco
Nn perdete tempo a rispondere
Ma e' tutta qui la proposta? perche' non riesco a trovare il termine essenziale della proposta irrevocabile.ok questa è la bozza. guardate bene cosa hanno scritto. e poi dopo ho scoperto da solo, quanto sopra descritto. praticamente mi chiamano solo x sapere quando si fa il compromesso o reogito.
Quale? Inoltre, cosa si spera di trovare nella proposta?Ma e' tutta qui la proposta? perche' non riesco a trovare il termine essenziale della proposta irrevocabile.
Se e' una proposta irrevocabile dovrebbe essere indicato il tempo per cui e' irrevocabile altrimenti potrebbe revocarla in qualsiasi momento. Non riesco a trovarlo magari e' l'ora o manca qualche pezzo.Quale?
Può revocarla fin quando non è accettata, in assenza di termine. Ma è accettata.Se e' una proposta irrevocabile dovrebbe essere indicato il tempo per cui e' irrevocabile altrimenti potrebbe revocarla in qualsiasi momento. Non riesco a trovarlo magari e' l'ora o manca qualche pezzo.
Gratis per sempre!