Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si,
non è che è "matematico" ne' fare ricorso, ne' fare che ti ascoltino ne' vincere il ricorso...........cioè, la procedura a come mi hanno detto è facile, ma il risultato poi è tutto da vedere,
pero' secondo me vale la pena provarci.....male che vada ci danno un calcio in cu....o e pazienza,
ma nemmeno è accettabile che si pretenda che noi Agenti Immobiliari ingolliamo sempre tutto con disinvoltura e con il sorriso tra i denti, che cavolo......a un certo punto "anche le formiche nel suo piccolo, s'inkassano".

Hai un'indicazione sui tempi?

credo anche che loro sappiano ma non vogliano tirare troppo la corda per non logorare il rapporto con il Governo.......

oppure tutte queste incombenze attirano tesserati e per cui soldini ?..........sapete che sono maligno :mrgreen:

:p Grazie a nome di noi tre Agenti Immobiliari !!! :p
:p Grazie anche, come libera cittadina, di avermi illuminato su come è "semplice" - o meglio, fattibile - rivolgersi al Giudice Europeo....:clap:
Inoltre, se in corso d'opera si appronterà una raccolta firme noi siamo a disposizione:accordo:
Mi raccomando, aggiornaci sull'evolversi della situazione ! :fiore:

Hai un'indicazione sui tempi?

Per il momento no, ci dobbiamo aggiornare la prossima settimana a pranzo...........diciamo che se la prossima settimana mi dicono qualcosa sarebbero fin troppo bravi.......ancora è presto, praticamente abbiamo appena iniziato a parlarne, non conosco i tempi.....mi auguro brevi (almeno per valutare se ci sono gli estremi per il ricorso o no).

Tienici informati! :ok: :D
Sono a disposizione per qualunque azione "attiva" anche se, come ci hai spiegato chiaramente, non credo ce ne sarà bisogno!
Le cose semplici sono quelle che, di solito, funzionano!! :mrgreen:

;)

Grande Seroli...appoggio totale e alla bisogna fattivo;)...la cosa piu' triste e' che dopo 3 giorni nessuno di alcuna federazione si sia fatto sentire:wall:...ma il solito silenzio assordante

Arrivo buona ultima, ma condivido in pieno e appoggio totalmente.

Barvo Seroli e una speranza per noi tutti Agenti Immobiliari :clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Silvana

:clap::clap::clap::clap: Bravissimo!!!! è tutto giusto quello che stai dicendo, comunque sappi che se c'è bisogno di partecipare in massa io ci sono!! Stai facendo una bellissima cosa.... del resto chiedi solo rispetto! Grazie:accordo::accordo:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro