Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
L'unico punto che non ho capito, è il tuo punto n°3 (la cosa dei 100 iscritti ecc.......)

Semplice. Creerò un evento apposito per la tua inziativa. Agli eventi - come su facebook per capirci - ci si può iscrivere rispondendo "ci sarò" oppure "forse" oppure "no".
Quando avremo 100 "ci sarò" apriremo la raccolta fondi per pagare gli avvocati. Raggiunta la cifra, gliela trasmetteremo, e via. Semplice e veloce.

Se non raccogliamo 100 aderenti, aspettiamo fino a quando non li abbiamo. ;)
In questo modo evitiamo 1.000 menate e buchi nell'acqua
 

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
Semplice. Creerò un evento apposito per la tua inziativa. Agli eventi - come su facebook per capirci - ci si può iscrivere rispondendo "ci sarò" oppure "forse" oppure "no".
Quando avremo 100 "ci sarò" apriremo la raccolta fondi per pagare gli avvocati. Raggiunta la cifra, gliela trasmetteremo, e via. Semplice e veloce.

Se non raccogliamo 100 aderenti, aspettiamo fino a quando non li abbiamo. ;)
In questo modo evitiamo 1.000 menate e buchi nell'acqua

Ora non per dire (poi ci sta' che venga smentito), ma per "verificare i presupposti", per avere una "fattibilita'", diciamo cosi', del ricorso, io non credo proprio che ci vogliano 5.000 euro (100persone x 50€)...............cioè, io credo (ma lo sapremo presto) che si dovra' fare 2 preventivi:
-il primo per verificare se c'è una base da cui partire
-il secondo preventivo per il ricorso vero e proprio

Perlomeno, io la impostero' cosi', perchè non è che voglio dare 5000 euro da subito e poi sentirmi dire dopo 1 settimana "non è fattibile, grazie ciao" (apparte che li conosco e non penso proprio).

Nel senso, preferisco dare 500 euro per l'analisi e poi magari 4500 per fare/operare materialmente il ricorso.

Aggiunto dopo 1 :

Comunque, bando alle ciance, poi vi so' dire.
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Giuridicamente parlando, parla il codice di procedura civile, non potrei partecipare al'eventuale class action in quanto carente di interesse. Non sono agente immobiliare.
La mia domanda come attore sarebbe inamissibile...:fico:;)
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Allora facciamo un po' d'ordine :)

Qualsiasi iniziativa espressamente dedicata agli agenti immobiliari può e deve avvenire esclusivamente nel Club. Questo per almeno quattro semplici motivi:

1. Al Club siamo iscritti con nome e cognome e quindi siamo "riconoscibili". Questo getta un dovuto e utile velo di realismo su tutto quello che si fa.
2. Il Club è dotato degli strumenti adeguati per fare una raccolta fondi organizzata come si deve.
3. Tutte le convenzioni/servizi/azioni promosse avverranno nel Club per i succitati motivi
4. L'iscrizione al Club è gratuita come al solito e non comporta nessun obbligo se non quello di iscriversi con il proprio nome e cognome e dichiarare la professione che si svolge.

Quindi invito Seroli se non lo ha già fatto a:

1. Iscriversi (se non lo ha già fatto) al Club con i suoi dati anagrafici (sinceramente avere a che fare con dei "nickname" per cose così serie è decisamente inadeguato per usare un eufemismo).
2. Raccogliere un preventivo, visto che i suoi avvocati ci tratteranno benissimo ;) (leggi: E' un toscanaccio braccino-corto che sicuramente sa spuntare un prezzo certamente adeguato alle operazioni).
3. Quando nel Club avremo almeno 100 aderenti (quindi 100 nomi e cognomi che si si ritirano almeno faranno la figuraccia davanti a 500 colleghi), apriremo la raccolta fondi con 50 € a testa o della cifra necessaria a soddisfare il preventivo.

Questi si che sono cose serie e non chiacchiere. Se questo non avverrà, vorrà dire che:

1. Siamo solo dei chiacchieroni, lamentoni buoni a nulla.
2. Le associazioni fanno benissimo a non ascoltarci visto che siamo solo dei chiacchieroni, lamentoni buoni a nulla ;)

A voi la scelta se essere persone serie (primo fra tutti tu, Seroli), oppure Chiacchieroni Lamentoni :sorrisone:

:stretta_di_mano::stretta_di_mano:...:applauso::applauso:
 

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
Giuridicamente parlando, parla il codice di procedura civile, non potrei partecipare al'eventuale class action in quanto carente di interesse. Non sono agente immobiliare.
La mia domanda come attore sarebbe inamissibile...:fico:;)

a me basta che cacci i sordi, per il resto se vuoi non ti segnamo in nessun registro :D:stretta_di_mano:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto