Ci mancano altre associazioni..... come in politica.... tutti partitini che non portano a niente, solo a scaldare sedie e vantarsene cogliendone i profitti... bella roba!
Non è di questo che abbiamo bisogno: sarebbe finalmente ora che le associazioni già esistenti e gli Agenti Immobiliari tutti, lavorassero in sinergia per portare a casa quello che è in nostro diritto, quello che serve al nostro lavoro!
E' ora veramente di dire basta con "io ho fatto questo" "io fatto di più, lui ha fatto meno" "ma lui non fa questo" "lui non fa l'altro".....
solo tanti bla bla bla che non portano a niente!
Incominciassero le associazioni che già ci sono a raccogliere al loro interno le adesioni, che poi si unirebbero con tutte le altre per fare un coro unisono, almeno per una volta!
Dimostrassero le associazioni stesse che stanno
lavorando per noi senza presunzioni e senza invidie.....
Dite che sia impossibile? Non dovrebbe essere così, infondo sono formate da Agenti Immobiliari, sostenute e pagate da Agenti Immobiliari .... altrimenti che ulteriori interessi personali hanno?
Perchè non organizzare degli incontri insieme, per provincia,
con tutte le associazioni e Agenti Immobiliari , per discutere quanto proposto da Seroli, e cercare la strada giusta?
Siamo tutti sulla stessa barca, se si lamenta 1 solo è una cosa ma se lo si fa in gruppo (oserei dire che insieme siamo un bel gruppo!)..... va da sè che le cose cambiano!