Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
...,o prender l'armi contro un mare di triboli e combattendo disperderli.........o impugnare i forconi........

Trovo l'ipotesi abbastanza fantascientifica considerata la secolare capacità di adattamento e l'altrettanto storico menefreghismo degli italiani.
In Italia cambiano i regimi solo alla fine di una guerra...
Fine prima guerra mondiale: passaggio dallo stato liberale a quello fascista
Fine seconda guerra mondiale: passaggio dallo stato fascista a quello democratico, partitocratico e consociativo
Fine guerra fredda: passaggio dallo stato democratico e consociativo a quello bipolare, personalistico e castuale....
Per togliersi di mezzo Casini, Bersani, Alfano, Di Pietro, Vendola e compagnia sgovernante gli italiani dovrebbero essere letteralmente alla fame....
Cosa che non mi auguro.
Credo che, tra i nostri connazionali, valga ancora il detto: "Francia o Spagna, basta che si magna...."

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Dalle nostre parti due ministri di questo governo fantoccio sono scappati con l'elicottero e siamo ultracerti che non ritorneranno.
Ma da domani ( sabato ) si capirà meglio la situazione.

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Che le forze di polizia siano sotto pressione é indubitabile e senza i soldi, a volte, nemmeno per acquistare la benzina per le volanti...

L

lollo2000

Ospite
viva la crisi
queste crisi lunghe e dure selezionano la specie rimaranno solo i migliori i piu professionali e onesti

E

enzo6

Ospite
Appunto. In questo siamo d'accordo. Gli abusivi sono quelli che lavorano e prosperano alle spalle a a spese degli operatori regolari, che siano mediatori o altro.

Faccio veramente fatica a capire perchè se oggi un AI regolare non vende un tubo e si trasforma in abusivo possa prosperare.

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ehm dopo la lettura di alcuni giornali di questa mattina in merito all'argomento mi sorge un dubbio: Antonello ma sei un Agenti Immobiliari o uno 007?

Solo un semplice cittadino che opera nel settore immobiliare e che sta giornalmente al contatto con la gente che giorno dopo giorno è costretta a stringere la cinghia.

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
viva la crisi
queste crisi lunghe e dure selezionano la specie rimaranno solo i migliori i piu professionali e onesti

Ogni tanto mi chiedo come fa la gente a rallegrarsi delle disgrazie altrui.
Lollo, forse non sai o non sei al corrente o ti sfugge il fatto che dietro alla chiusura di una attività, sia essa immobiliare, che commerciale o artigianale c'è sempre un essere umano che andrà ad ingrossare le fila dei disoccupati o di quelli che vivranno al di sotto della soglia di povertà.
Hai mai pensato che in questa lunga crisi resteranno in vita, come sempre è successo, non i più professionale e seri, ma quelli che hanno i soldi?
Hai mai pensato????????????????

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità