O
Oris
Ospite
Percorribile Solo se si accetta il ruolo che ci siamo scelti senza cercare scorciatoie che ne modificano la natura.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Percorribile Solo se si accetta il ruolo che ci siamo scelti senza cercare scorciatoie che ne modificano la natura.
Mi verrebbe da rispondere: "vuol dire che in quelle realtà il Mercato glielo consente...", ...ma aggiungerei chiacchiere alle chiacchiere e allora non lo faccio ......
@enrikon c'hI ragione sono chiacchere di sicuro, ma non vuol dire che non siano fondate... Inoltre ci sono mercati dove l'esclusiva è predominante
Mi verrebbe da rispondere: "vuol dire che in quelle realtà il Mercato glielo consente...", ...ma aggiungerei chiacchiere alle chiacchiere e allora non lo faccio ...
Invece volevo spostare l'attenzione su una notizia importante (magari qualcuno non lo sa): di là, ...da quell'altra parte, esiste un altro emisfero di "immobilio", dove scrivono persone per chiedere aiuti, consigli, chiarimenti; in quell'emisfero vivono altri colleghi che si rimboccano le maniche e cercano di dare (gratuitamente) un aiuto concreto con le loro risposte. E' curioso notare che quei colleghi non si vedano mai da queste parti: forse, troppo impegnati ad aiutare il prossimo, non hanno tempo per le chiacchiere?
Chissà. Io credo però che con la loro assenza mi abbiano dato una bella lezione di vita; troppo bella per non coglierla al volo.
Ho deciso perciò di andarli a trovare e, visto che son lì, magari dare loro anche una mano.
Quindi la sinossi è molto occamiana ... Tutto è così perché tutto è così. Aggiungerei un salutare " tutto bene madama la marchesa"
Gratis per sempre!