leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
non prendo incarichi a piu' di 10/15 minuti di scooter di distanza dall'uff.:occhi_al_cielo:

..............ti sei già risposto da solo..............ecco perchè cerchi l'esclusive neppure lo scooter vuoi più muovere, ...........già già è il mercato che deve "entrare nella tua "bottega" ...................:risata::risata::risata::risata:

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
oh, finche me lo posso permettere fo' cosi'..........e comunque 10 minuti di sooter so' parecchi, si va' lontano eh

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
oh, finche me lo posso permettere fo' cosi'..........e comunque 10 minuti di sooter so' parecchi, si va' lontano eh

:risata::risata::risata::risata: okkio che secondo zar oris sei prossimo all'estinzione, io invece ti dò almeno la possibilità determinata dal territorio....................:risata::risata::risata:
..........lontano.......:shock::shock::shock: ma quanto corre il tuo scooter..............:risata::risata::risata:

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
per dirti come sono messo:
ho un SIM FIDDLE II (nuovo costa 1400 euro) cilindrata 125cc :D:D:D:D:D ipermegacinese DOC (made in China, quella vera, nell'entroterra:D))........e infradito......:risata::risata::risata::risata:

p.s.non è uno scherzo:D:D:D

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
per dirti come sono messo:
ho un SIM FIDDLE II (nuovo costa 1400 euro) cilindrata 125cc :D:D:D:D:D ipermegacinese DOC (made in China, quella vera, nell'entroterra:D))........e infradito......:risata::risata::risata::risata:

p.s.non è uno scherzo:D:D:D

..........infradito è comune per i 125 cinesi che ti portano a spasso la cosa è strana.......................:risata::risata::risata:

I

immpittaro

Ospite
okkio che secondo zar oris sei prossimo all'estinzione, io invece ti dò almeno la possibilità determinata dal territorio....................

più che Zar lo chiamerei Don oris.......da i post che ho letto in giro mi aspetto a breve un sermone su esclusiva si esclusiva no :risata::risata::risata::risata::risata::risata: e un predicozzo diritto - giurisprudenziale :risata::risata::risata::risata:

O

Oris

Ospite
Nono ho già dato ... Aspettiamo le prossime sentenze. Mi basa cominciare a togliere parte dell'ipocrisia legata all'obbrobrio... Il tempo deciderà per noi... D'altronde solo le categorie mature sono capaci di modellarsi il futuro, le altre lo subiscono...

I

immpittaro

Ospite
Mi basa cominciare a togliere parte dell'ipocrisia legata all'obbrobrio... Il tempo deciderà per noi... D'altronde solo le categorie mature sono capaci di modellarsi il futuro, le altre lo subiscono...

Oris ... Apocalisse, capitolo decimo-nono , versetto 2012 :risata::risata::risata::risata:

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
Nono ho già dato ... Aspettiamo le prossime sentenze. Mi basa cominciare a togliere parte dell'ipocrisia legata all'obbrobrio... Il tempo deciderà per noi... D'altronde solo le categorie mature sono capaci di modellarsi il futuro, le altre lo subiscono...

.ammenochè berluoris vada al potere in tal caso ai voglia come si modella il futuro Agenti Immobiliari..........................:risata::risata::risata:

Aggiunto dopo 2 minuti :

Oris ... Apocalisse, capitolo decimo-nono , versetto 2012 :risata::risata::risata::risata:

..orsi ma i tuoi dipendenti è vero che li battezzi tu?????
............................:risata::risata::risata::risata::risata:

O

Oris

Ospite
Mi ricordo delle stesse battute sulla proposta accettata .. :) Per fare un es. O sulla pubb su carta ... O sull'uso del XML ... :)

Aggiunto dopo 5 minuti :

Ps apocalisse in realtà significa rivelazione ... ;)

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto