O

Oris

Ospite
a me pare di parlare con chi non eè mediatore... Cioè ora per giustificare il vostro modo di lavorare volete portare un assurdo inutile. Io Sono imparziale verso le parti, voi No. Esser imparziale verso le parti significa ( e qui vi rileggete. Da soli la definizione di mediatore) non che sono l'ente di beneficenza... Sicuramente sarò nella posizione umanamente più neutrale possibile .. Cmq quando si discute si devono avere punti fermi, se si deve riportare chiarezza anche su ció che dovrebbe esser ovvio passo la mano

I

immpittaro

Ospite
Tu dici che non sono imparziale sapendo di giocare su un equivoco

Non gioco su un equivoco è una tesi secondo me anche valida......tu invece prova a scherzare anche con quelli che magari non ti danno ragione e senza ...per questo definirli ridicoli......faresti un passo in avanti importante :p:p:fiore::fiore:

Aggiunto dopo 2 minuti :

A proposito....parli con uno che tratta al 90% con incarico verbale..........credo tu non abbia capito :^^::^^:

O

Oris

Ospite
Togliere il prezzo al quale uno ha diritto a una penale , troppo tentatore.
Esclusiva solo promozionale, il cliente paga penale solo se fa pubblicizzare l'immobile ad altri ( chiaro che il testo non puoi controllarlo, ma foto ecc si).
Possibilità di recedere dell'escl. Con semplice preavviso di 15gg
Possibilità di vendere a chi trovasse da se o con l'ausilio di altri indifferentemente: assurdo che il venditore debba pagare per l'incapacità manifesta di chi ha l'incarico o comunque non sia libero di vendere, in questo caso opzione di assistenza a prezzo ridotto, solo per la gestione burocrati.

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
Non gioco su un equivoco è una tesi secondo me anche valida......tu invece prova a scherzare anche con quelli che magari non ti danno ragione e senza ...per questo definirli ridicoli......faresti un passo in avanti importante :p:p:fiore::fiore:

Aggiunto dopo 2 minuti :

.ergo, fatti prendere per il cu..lo che con te ci divertiamo da morire.............................:risata::risata::risata:

A proposito....parli con uno che tratta al 90% con incarico verbale..........credo tu non abbia capito :^^::^^:

Aggiunto dopo 1 :

ergo, fatti prendere per il cu..lo che con te ci divertiamo da morire.............................
:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

O

Oris

Ospite
Se no meglio il mandato, chiaro e senza fronzoli.Imp la tesi eè ridicola percè fuorviante: essere imparziali con le parti significa non avere accordi con una di esse che non si hanno anche con l'altra. Non significa imparziali al punto di non difendere i propri interessinei limiti definiti dalla legge, dall'etica e dal ruolo. Quindi parli di una cosa ovvia, mettendola in modo che sembri probante di qualcosa che non c'è. Ridicola è perchè io parlo con te, non con un cliente, se parlassi con un cliente potrei comprenderla, da chi di dice mediatore lo trovo, al minimo, strumentale

I

immpittaro

Ospite
Sicuramente sarò nella posizione umanamente più neutrale possibile .
eccolo che già perdi colpi.....vedi che ho ragione?
Umanamente più neutrale possibile ?? Che vuol dire ? E scritto questo nel CC ???:risata::risata::risata:
Guadagni se vendi o se sei neutrale? Il cc in materia è datato e si rifà ad usi un po vecchi.....
Ora si guadagna SOLO se si fa la vendita.......il solo mettere in contatto 2 persone è più neutrale ed imparziale......ma basta questo al giorno d'oggi per guadagnare e definire il ns mestiere???:shock::p:soldi:

O

Oris

Ospite
ognuno ha i divertimenti che merita... Leonardo io credo che tu mi sottovaluti, io non scrivo per imp scrivo per chiarire una posizione e un ragionamento o pensi che non capisca cosa dici tu o imp ? Pensi davvero che questa sia una conversazione a tre? ;) imp, io guadagno se faccio vendere o se faccio comprare ... Un distinguo non da poco.

I

immpittaro

Ospite
Esclusiva solo promozionale, il cliente paga penale solo se fa pubblicizzare l'immobile ad altri ( chiaro che il testo non puoi controllarlo, ma foto ecc si).
Possibilità di recedere dell'escl. Con semplice preavviso di 15gg
Possibilità di vendere a chi trovasse da se o con l'ausilio di altri indifferentemente: assurdo che il venditore debba pagare per l'incapacità manifesta di chi ha l'incarico o comunque non sia libero di vendere, in questo caso opzione di assistenza a prezzo ridotto, solo per la gestione burocrati.

Queste me le segno.......:):):confuso::confuso::risata::risata:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto