Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Giuro se passo per Pistoia un anno che posso andare in ferie ( ) vengo dentro la tua agenzia e ti prendo in braccio come faceva Benigni .....
Dopo se non ho fatto un infarto mi offri lo spritz
cmq tira un bel respiro......lascia perdere il cc e concentrati su fatto che tutto è ralativo
Oh qualcuno che mi ringrazi per favore.....mi manca una pallina dorata e un paio di strisce verdi ......non sopporto che leonard ne abbia più di me.....Custode per favore aggiungi....non è accettabile
Ad alzarmi effettivamente rischi le coronarie... Cmq ricorda che non potrei esporre le mie idee se non ci fosse chi le controbatte o le arricchisce
Ad alzarmi effettivamente rischi le coronarie... Cmq ricorda che non potrei esporre le mie idee se non ci fosse chi le controbatte o le arricchisce
1)Togliere il prezzo al quale uno ha diritto a una penale , troppo tentatore.
2)Esclusiva solo promozionale, il cliente paga penale solo se fa pubblicizzare l'immobile ad altri ( chiaro che il testo non puoi controllarlo, ma foto ecc si).
3)Possibilità di recedere dell'escl. Con semplice preavviso di 15gg
4)Possibilità di vendere a chi trovasse da se o con l'ausilio di altri indifferentemente: assurdo che il venditore debba pagare per l'incapacità manifesta di chi ha l'incarico o comunque non sia libero di vendere, in questo caso opzione di assistenza a prezzo ridotto, solo per la gestione burocrati.
Gratis per sempre!