Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ma anche no. Se dopo 20 anni non vale più niente io, da venditore, non pagherei nienteAssolutamente no.
Al massimo pretendi di cancellarla (comunque, anche se non ostativa) prima del rogito, oppure ti fai fare uno sconto sul prezzo di vendita al fine di poterla cancellare successivamente.
È sempre più "pulito" leggere che è stata cancellata, proprio per evitare i casi di acquirente ignorante: se contatti la banca ed esigi che venga cancellata, non penso si possa opporre...ma anche no. Se dopo 20 anni non vale più niente io, da venditore, non pagherei niente
E che tipo di vincolo sarebbe di preciso un'ipoteca scaduta?L'avvocato la pensa diversamente Nell proposta deve essere scritta la cancellazione dell ipoteca deve comunque avvenire... Si vede che tirare l'acqua al vostro mulino la buona fede e fondamentale è all'acquirente va detto tutto anche di un ipoteca scaduta non cancellata perché è pur sempre un vincolo!!
Se a te piacciono le cose "pulite" ti cancelli l'ipoteca e paghi la cancellazione, io da venditore me ne fregherei... Perchè certi atteggiamenti mi fanno girare le balle.È sempre più "pulito" leggere che è stata cancellata, proprio per evitare i casi di acquirente ignorante: se contatti la banca ed esigi che venga cancellata, non penso si possa opporre...
Proviamo a spostare il punto di vista: io DA PROPRIETARIO, proprio perchè ho finito di pagare il mutuo, ho il pieno diritto affinchè tu banca debba necessariamente cancellare quell'ipoteca, altrimenti in caso di vendita ciò potrebbe comportare per me la perdita di qualche occasione (per via di un promissario acquirente sempre ignorante, sia chiaro).Se a te piacciono le cose "pulite" ti cancelli l'ipoteca e paghi la cancellazione, io da venditore me ne fregherei... Perchè certi atteggiamenti mi fanno girare le balle.
Poi so anch'io che basta sentire la banca e fanno la procedura come da decreto Bersani e te la cancellano senza spese.
La leveranno loro e prima del rogito.. Cosa risolta loro non certo io che acquisto.. Troppe polemiche da agenti immobiliariProviamo a spostare il punto di vista: io DA PROPRIETARIO, proprio perchè ho finito di pagare il mutuo, ho il pieno diritto affinchè tu banca debba necessariamente cancellare quell'ipoteca, altrimenti in caso di vendita ciò potrebbe comportare per me la perdita di qualche occasione (per via di un promissario acquirente sempre ignorante, sia chiaro).
Troppe polemiche da agenti immobiliari
Gratis per sempre!