io nel mio piccolo posso solo dirti : cerca soluzioni bonarie con loro, ho una causa aperta da metà 2012 e il giudice manco tutte le carte ha messo ancora insieme. Campa cavallo. Io proporrei loro una riduzione del prezzo per via della riduzione del bagno, ci riduciamo tutti qualcosa . Sono certa che la spunti, lo sanno pure loro che gli conviene. Con quello che risparmi , affidati ad un bravo architetto e fatti fare un progettino di riqualificazione del bagno.
Recentemente ho messo a posto una casa e ho realizzato due bagnetti di 3 e 2,5 metri completi: ormai in commercio c'è di tutto , i sanitari small di forma arrotondata che prendono meno spazio, e le docce a filo con le ante completamente richiudibili per riaprire lo spazio quando non sono in utilizzo (qualora il bagno vada ristrutturato altrimenti è chiaramente un lavoro di muratura), lavabi con mobile integrato e miscelatori salva spazio ... Insomma sfrutta l'altezza per i pensili e cambia i sanitari . Certo non è cosi' che uno immagina l'ingresso nella casa dei sogni ma fidati che una causa è peggio. .