Ecco, hai modificato il messaggio, bene; evidentemente cominci a renderti conto di quanto poco si capisca, dalla tua spiegazione.probabilmente non mi sono spiegato
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ecco, hai modificato il messaggio, bene; evidentemente cominci a renderti conto di quanto poco si capisca, dalla tua spiegazione.probabilmente non mi sono spiegato
Non mi sembra che sia così, ma si capisce pocoCioè tu vendi a 770k un immobile che ancora devi ristrutturare quindi lo hai promesso in vendita ristrutturato, corretto?
cercati una casa che costi meno!non capisco dove sia la non chiarezza...riprovo....devo ristrutturare la NUOVA casa, non la vecchia. non ho bisogno dle mutuo sulla nuova casa ma solo dei soldi per la ristrutturazione. Sulla prima casa che sto vendendo grava un mutuo che verrà estinto alla vendita...ora vediamo se sono chiaro
Capita molto molto spesso che chi vende debba estinguere il mutuo e ricomprare, spesso anche con nuovo mutuo.non capisco dove sia la non chiarezza...riprovo....devo ristrutturare la NUOVA casa, non la vecchia. non ho bisogno dle mutuo sulla nuova casa ma solo dei soldi per la ristrutturazione. Sulla prima casa che sto vendendo grava un mutuo che verrà estinto alla vendita...ora vediamo se sono chiaro
Dopo 35 post, qualcosa è uscito fuori!infatti dato che mi daranno le chiavi al compromesso, volevo chiedere il secondo mutuo per i lavori, anticipando così la chiusura di tutto. Finalmente una persona che ha capito
se non era chiaro ho già venduto casa e in attesa del rogito posso fare i lavori a casa nuova con compromesso già fatto
Devi spiegarti meglio, con le somme in gioco (puoi anche togliere uno 0).mi rimane la differenza dei due compromessi, che però non sono sufficienti Quindi ho provato a chiedere alla banca se mi concedono il secondo mutuo (dato che poi il mutuo sulla casa vecchia si estinguerà al rogito), che però pare non si possa fare
Gratis per sempre!