Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
no in effetti no pensavo nel primo post di essermi spiegato bene.....evidentemente non è stato così...sorryDevi spiegarti meglio, con le somme in gioco (puoi anche togliere uno 0).
Devi raccontare una storiella, altrimenti continuiamo a perdere tempo a scrivere 800 post tutta la giornata, e non è il caso.
Esempio.
A gennaio ho fatto un preliminare per la vendita del mio immobile a 70k, incassando 10k di caparra; rogito entro fine anno.
Nel frattempo ad Aprile ho visto un'altra casa, l'ho fermata con 15k, ne costa 60 ed entro gennaio 2025 rogiteremo.
Adesso il problema è che mi occorre x per fare dei lavori, somma che non ho....
E poi continui la storia...
È difficile? Non penso.
Grazie di averci fatto perdere tempo inutilmente; come vedi, abbiamo scritto più noi che tu, ma tranquillo, capitano non ci siamo proprio.....vabbeh mi sa che non riesco a spiegarmi...
in ogni caso ho risolto chiedendo un prestito extra più o meno della cifra che mi serve...quindi niente mutui notai ecc...
L'ipoteca sulla casa attuale non è fattibile serve un finanziamento liquidità, se hai capienza.non ho per niente le idee confuse....sto acquistando casa...dalla vendita della precedente si estinguerà il mutuo...però mi servono i soldi per la ristrutturazione prima della vendita, e la mia banca non mi concede un secondo mutuo, ma mi vorrebbero proporre una ipoteca (sulla casa che sto vendendo)
Che vuole i soldi per ristrutturare la casa nuova prima di aver fatto il rogito di acquisto .Cosa mi sono perso perché così non possa funzionare?
E cosa se ne fa? Ristruttura una casa non ancora sua?vuole i soldi per ristrutturare la casa nuova prima di aver fatto il rogito di acquisto
Gratis per sempre!