U

Utente Cancellato 79785

Ospite
ho scritto a 4 membri dello staff ho mandato mail e ho fatto cancellazione chiedo URGENTEMENTE ALLO STAFF DI CHIUDERE LA DISCUSSIONE GRAZIE.

RobertodaBangkok

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Evito di rispondere per carità di patria..su 4 risposte ce ne fosse stata mezza accettabile.

Chiedo scusa a tutti chiedo all'admin di chiudere la discussione e saluti a tutti.
Anche pagando, le risposte temo sarebbero le stesse. Grazie per il tuo messaggio che rendo pubblico al fine di meglio inquadrare il soggetto. Comprendo perfettamente il motivo della tua progressiva emarginazione...Cordialita'. PS: ti suggerisco di preparare un assegno di 750 + IVA euro e per un ora ascoltero' le tue lagnanze..riservandomi il diritto di cacciarti alla prima risposta similie a quella data a Plutarco. Tanto avrai gia pagato.
ho scritto a 4 membri dello staff ho mandato mail e ho fatto cancellazione chiedo URGENTEMENTE ALLO STAFF DI CHIUDERE LA DISCUSSIONE GRAZIE.
Tranquillo...la cosa rimarra' tra noi ..TRa noi 50.000 agenti immobiliari su TUTTI i gruppi possibili dell Europa Unita. Per trovare qualcuno che ti ascolti dovrai farti cambiare il passaporto. Prendilo come una lezione affinche' tu e tuoi simili imparino a non credersi protetti dietro un anonimato solo presunto.

Ultima modifica:

Lin0

Membro Attivo
Professionista
Addirittura... Devi essere un paranoico, anzi adesso faccio copia della discussione e dei tuoi dati così vedo se qualcuno ti conosce...
Chiudere URGENTEMENTE la discussione 🤣🤣🤣🤣🤣😂😂😂😂😂😘

U

Utente Cancellato 79785

Ospite
truce QUELLI DA CUI MI sono emarginato 1 E' UN AGENTE IMMOBILIARE COME TE che e' stato in galera per tentata corruzione e truffa e che ancora esercita e scrive anche nei forum (e ne hanno scoperto solo un millesimo di quello che ha combinato) il secondo uno che è stato sfiorato da una inchiesta di cui si è parlato molto anni fa ed il terzo inquisito per collusioni con ndrangheta ma un poveraccio squattrinato che aveva messo tutti i suoi soldi in quell'immobile facendoseli anche prestare da altri come lui. Questi soggetti mi hanno emarginato.

U

Utente Cancellato 79785

Ospite
Addirittura... Devi essere un paranoico, anzi adesso faccio copia della discussione e dei tuoi dati così vedo se qualcuno ti conosce...
Chiudere URGENTEMENTE la discussione 🤣🤣🤣🤣🤣😂😂😂😂😂😘
ne spuntano come le cavallette africane...che fai copia incolla con le MINACCE DA MAFIOSETTO DA QUATTRO SOLDI SALVA SALVA

RobertodaBangkok

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Evito di rispondere per carità di patria..su 4 risposte ce ne fosse stata mezza accettabile.

Chiedo scusa a tutti chiedo all'admin di chiudere la discussione e saluti a tutti.
Anche pagando, le risposte temo sarebbero le stesse. Grazie per il tuo messaggio che rendo pubblico al fine di meglio inquadrare il soggetto. Comprendo perfettamente il motivo della tua progressiva emarginazione...Cordialita'. PS: ti suggerisco di preparare un assegno di 750 + IVA euro e per un ora ascoltero' le tue lagnanze
truce QUELLI DA CUI MI sono emarginato 1 E' UN AGENTE IMMOBILIARE COME TE che e' stato in galera per tentata corruzione e truffa e che ancora esercita e scrive anche nei forum (e ne hanno scoperto solo un millesimo di quello che ha combinato) il secondo uno che è stato sfiorato da una inchiesta di cui si è parlato molto anni fa ed il terzo inquisito per collusioni con ndrangheta ma un poveraccio squattrinato che aveva messo tutti i suoi soldi in quell'immobile facendoseli anche prestare da altri come lui. Questi soggetti mi hanno emarginato.
Prova a scrivergli lo stesso messaggio che hai mandato a me. Almeno come nel mio caso, rideranno un po'. Vedi meno film nel frattempo .

Allegati

• Schermata 2020-02-15 alle 20.56.12.png
    Schermata 2020-02-15 alle 20.56.12.png
    64,6 KB · Visite: 52
U

Utente Cancellato 79785

Ospite
Ci sarà un motivo perchè la reazione ad un IPOTETICA truffa ha visto tanti difensori di fiducia.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità