Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Io preferisco la personalità vera di una persona.Mi sto moderando Top...
Io preferisco la personalità vera di una persona.
Guarda, mi manca solo la taglia della camicia per il resto... so tutto:Si vedo stai anche sul formale! Hai anche dimenticato il mio nome.
Invidia chi rimane solo a guardare. Tutti possiamo tutto. Anche tu potresti diventare una persona migliore .... ci vuole solo impegno. A guardare troppo il giardino del vicino non si coltiva il proprio.Beato chi ti sta vicino lo invidio.
Anche tu potresti diventare una persona migliore .... ci vuole solo impegno.Invidia chi rimane solo a guardare. Tutti possiamo tutto. Anche tu potresti diventare una persona migliore .... ci vuole solo impegno. A guardare troppo il giardino del vicino non si coltiva il proprio.
Ti Stimo ma penso che a volte non si ha una visione reale della verità. Ti sembrerà strano ma io non sono un tipo litigioso etc etc.Invidia chi rimane solo a guardare. Tutti possiamo tutto. Anche tu potresti diventare una persona migliore .... ci vuole solo impegno. A guardare troppo il giardino del vicino non si coltiva il proprio.
Non ho mai pensato tu fossi un tipo litigioso ..... è qui che sbagli, pensi quello che dovrebbero pensare gli altri, e se tu che ti crei un mondo non reale. Fidati di me.Ti Stimo ma penso che a volte non si ha una visione reale della verità. Ti sembrerà strano ma io non sono un tipo litigioso etc etc.
grazie per il tuo pensiero disinteressato.[DOUBLEPOST=1373026613,1373026590][/DOUBLEPOST]Anche tu potresti diventare una persona migliore .... ci vuole solo impegno.
In questa frase c'è riassunto tutto.
ti ho rispostoNon ho mai pensato tu fossi un tipo litigioso ..... è qui che sbagli, pensi quello che dovrebbero pensare gli altri, e se tu che ti crei un mondo non reale. Fidati di me.
Gratis per sempre!