E' un pensiero. Lo puoi accettare e non accettare. E credimi dopo quello che mi hai scritto nuovamente oggi, conoscendo la mia situazione, non pensi che sia già tanto che ti sto rispondendo?grazie per il tuo pensiero disinteressato.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
E' un pensiero. Lo puoi accettare e non accettare. E credimi dopo quello che mi hai scritto nuovamente oggi, conoscendo la mia situazione, non pensi che sia già tanto che ti sto rispondendo?grazie per il tuo pensiero disinteressato.
Se non lo pensassi non ti risponderei ma tu mi hai ferito tanto e lo sai[DOUBLEPOST=1373093023,1373027163][/DOUBLEPOST]BuongiornoE' un pensiero. Lo puoi accettare e non accettare. E credimi dopo quello che mi hai scritto nuovamente oggi, conoscendo la mia situazione, non pensi che sia già tanto che ti sto rispondendo?
che ne dici di una birrettaBuongiorno a tutti. Beppe sei tu nella foto? Non pensare male, hai sempre il tuo fascino pur non essendo il mio tipo. Mi ero abituato a vedere l' altra foto.
Si tesoro[DOUBLEPOST=1373110226,1373094765][/DOUBLEPOST]
che ne dici di una birretta
predichi bene e razzoli maleUna sola cosa ad evitare futuri e spiacevoli disguidi ti invito a contare a 10 e magari usare il pvt. Grazie
Gratis per sempre!