PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Potresti recuperare qualche scritto sgrammaticato e confuso della collega sottoponendolo alla visione di suoi clienti che si apprestano a sottoscrivere contratti redatti da lei, evidenziando il rischio di trattare con simili soggetti.

naaaa....

Mi deludi specialist....

Roba che farebbe uno sfigato..

Quando ero più sbarbato con altri compari andavamo in discoteca a "scrocco" dei tavoli riservati da conoscenti e o amici.

Loro pagavano tavolo e bottiglie e noi ci "occupavamo" delle ragazze...:D:D

Conquistata una bella ragazza, qualche tempo dopo, questa mi disse che uno dei figli di papà che prenotava e pagava il tavolo si recò da lei così.. per parlare e provare ad agganciarla..

Le disse che io non pagavo mai le bottiglie in discoteca.

La ragazza divertita mi disse che trovò questa azione diffamatoria assai misera e meschina.

Ciò per far capire che nella vita come nel lavoro bisogna giocarsi le carte proprie e non sminuire quelle degli altri.
 

Marco88

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Non riuscirei a fare una roba del genere anche perché probabilmente verrebbe fuori un casino e mi manderebbero via! Poi lei il massimo che fa è compilare le proposte, mentre i contratti e tutto il resto vengono redatti dal capo, lei si limita a leggerli.
Nel frattempo stamattina è comparsa su internet un'offerta di lavoro da parte di un'agenzia nello stesso paese dove lavoro, offrono pure il fisso il mio primo pensiero è stato "cavolo quasi quasi..così poi le posso portare via tutti i clienti":sorrisone:
 

specialist

Membro Storico
Privato Cittadino
Ciò per far capire che nella vita come nel lavoro bisogna giocarsi le carte proprie e non sminuire quelle degli altri.
Sarebbe tutto giusto se si giocasse ad armi pari, ma la sua collega lo scredita con gli altri (compreso il capo) solo per invidia o cattiveria. La legge del taglione in questo caso è inevitabile, anzi lui rivelerebbe dati reali. Nel suo caso non basta darsi da fare, perchè non ci sono neppure i presupposti per lavorare bene. In pratica è costretto a "giocare sporco" anche lui.
 

Marco88

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Hai centrato il punto! Ormai li dentro si gioca sporco per forza di cose. Voi non avete idea di quello che ha detto su di me, cose che non posso scrivere!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto