Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
È una provocatrice, frustrata magari anche per altri motivi, in continuo bisogno di una platea per i suoi sfoghi. Non metterti al suo livello, ignorala. Fai il tuo interesse.La prossima volta cercherò di stare zitto allora
Se le cose stanno così, puoi essere già soddisfatto di te stesso.Comunque, a parte tutto, in questi tre anni nonostante questa situazione sono cresciuto tanto. Quando sono arrivato partivo completamente da zero, non sapevo nulla, ero timidissimo avevo quasi paura pure a rispondere al telefono, l'idea di sottoscrivere una proposta di locazione mi faceva tremare le gambe e lei era in assoluto la leader del gruppo perché di fatto comandava, le venivano date tutte le responsabilità, il mio capo faceva gestire a lei tutte le pratiche ecc..be a distanza di tre anni oggi gran parte delle pratiche il mio capo le gira a me, ho una fiducia totale da parte sua, mi sono svegliato parecchio, mi gestisco da solo tutte le fasi delle pratiche e, nonostante debba ancora migliorare tantissimo, mi sento molto forte e sicuro. Di fatto nelle gerarchie ho preso il posto di lei (che ovviamente si è già lamentata di questo) questo lo ritengo un successo dovuto alla mia crescita personale e professionale. Adesso però l'obiettivo è di superarla anche in termini di numeri, qui magari ci vorrà più tempo data la sua esperienza no?
Assai soddisfatto...Se le cose stanno così, puoi essere già soddisfatto di te stesso.
E' vero Marco, concordo con te. Però attenzione che la "sana competizione" tra colleghi non si trasformi in guerra spietata all'ultima pratica....ops...volevo dire sangue in quanto essendo se ho capito bene nella stessa agenzia dovreste remare tutti nella stessa direzione e non mettervi i bastoni tra le ruoteSarebbe ora anche perché in questo lavoro, per andare avanti, devi fare anche così
All'occorrenza, quindi, se lo spirito decouberteniano verrà meno dovrete ricorrere a chi ha prestato il giuramento di Ippocrate"sana competizione" tra colleghi non si trasformi in guerra spietata all'ultima pratica....ops...volevo dire sangue
Gratis per sempre!