P

PROGETTO_CASA

Ospite
ti giuro ma non ho capito... correggimi... io ( e presumo quelli che la pensan come me e che fanno lo stesso mestiere ) se improvvisamente si facessero il 20% di vendite in piu' non saprei come fare per farle? o non saprei come spendere i danari?:D

Non ho parlato di tutti quelli che la pensano come te, ho scritto che se dovesse esserci una ripresa temi di non riuscire ad agganciarla adeguatamente. E' un fatto umano dopo anni di crisi, molto meno umano è non rendersi conto che così facendo si abbaia alla luna perdendo solo tempo.
Poi un giorno ti rendi conto che quel tempo perso poteva essere investito meglio.
E' facile vincere a poker quando ti girano le carte, molto meno quando non sei fortunato.

Ultima modifica di un moderatore:
P

PROGETTO_CASA

Ospite
con questa e' la terza crisi che affronto dall'81 a oggi;) e sono ancora vivo

Non credo questa crisi sia analoga alle precedenti, poi erano altri tempi (nr° concorrenti) ed avevamo un'altra età. Infine se mi permetti essere vivi non è sinonimo di successo se hai una Agenzia, mica siamo imprenditori con grandi investimenti in capitale e lavoro.

Ale.

Membro Senior
Professionista
ripresa che non ci sarà come ho spiegato sopra perchè questa non è una crisi come quelle vissute in passato ma un reset totale che ancora deve prendere ben forma.......
aspettare le riorese è illusorio, cercare nuove strade è l'unica via

Ale.

Membro Senior
Professionista
:Dcerto che parlare di cogliere la ripresa con una organizzazione da mediatore di piazza senza manco uno straccio di sito internet.........:innocente::^^:

forse qualche corso di quelli stile carboni ardenti??

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità