io credo che la crisi abbia avuto l'effetto contrario, almeno nella mia città. Aumento di abusivismo soprattutto nei franchising( di tutti i colori), pressapochismo e poca professionalità pur di vendere
... In tutti i settori purtroppo...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
io credo che la crisi abbia avuto l'effetto contrario, almeno nella mia città. Aumento di abusivismo soprattutto nei franchising( di tutti i colori), pressapochismo e poca professionalità pur di vendere
ieri a Bologna alla riunione del consiglio regionale dela mia associazione si è parlato anche di questo, cioè di portare l'ai ad essere sempre più un professionista dell'immobiliare e non solo un venditore di immobili.
che peccato. sono un po' ingenua a crederci, ma è la prima volta in associazione. vedrò di fare qualcosa nel mio piccoloSono d'accordo con te e con quanto si discuteva alla riunione da te citata. Però sono gli stessi discorsi che sentivo anche 8 anni fa...
In bocca al lupo per tutto. E, ovviamente, buon Nataleche peccato. sono un po' ingenua a crederci, ma è la prima volta in associazione. vedrò di fare qualcosa nel mio piccolo
Grazie .In bocca al lupo per tutto. E, ovviamente, buon Natale
Sono Agnostico, il solstizio porta luce, non l'oblio del vino.Ponz, sei fin troppo realista! Lascia un po'di spazio ai sogni, cerca una via di mezzo, altrimenti si suicida mezzo forum. E sotto Natale non è bello!
.... mi ricordi un caro amico che mi ha pungolato, e molto, per rientrare..e io sono rientrato dopo oltre 5 anni di fuoriuscita, mi sono proposto quale presidente provinciale e mi hanno pure eletto, ora cerchero' di fare qualcosa anch'io nel mio piccolo...il vero peccato che il caro amico ora e' uscito ... ma son sicuro..Tornera' ancora piu' incaxxuto di primache peccato. sono un po' ingenua a crederci, ma è la prima volta in associazione. vedrò di fare qualcosa nel mio piccolo
fantastico. Vedremo come andrà. Nonostante si au un mediatore, in certe occasioni sono molto diretta e non ho peli sulla lingua e non cedo neanche morta..... mi ricordi un caro amico che mi ha pungolato, e molto, per rientrare..e io sono rientrato dopo oltre 5 anni di fuoriuscita, mi sono proposto quale presidente provinciale e mi hanno pure eletto, ora cerchero' di fare qualcosa anch'io nel mio piccolo...il vero peccato che il caro amico ora e' uscito ... ma son sicuro..Tornera' ancora piu' incaxxuto di prima
Gratis per sempre!