Esatto.io credo che la crisi abbia avuto l'effetto contrario, almeno nella mia città. Aumento di abusivismo soprattutto nei franchising( di tutti i colori), pressapochismo e poca professionalità pur di vendere
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Esatto.io credo che la crisi abbia avuto l'effetto contrario, almeno nella mia città. Aumento di abusivismo soprattutto nei franchising( di tutti i colori), pressapochismo e poca professionalità pur di vendere
speriamo che intervistatore e intervistato leggano questa discussione ... potrebbe far loro molto beneio credo che la crisi abbia avuto l'effetto contrario, almeno nella mia città. Aumento di abusivismo soprattutto nei franchising( di tutti i colori), pressapochismo e poca professionalità pur di vendere
sapessi quanti ne parlano ...si è parlato anche di questo, cioè di portare l'ai ad essere sempre più un professionista dell'immobiliare e non solo un venditore di immobili.
il problema non sei te ma loro e se non agisci sei complice quindi ... procedi tranquilla e sicuramolte agenzie associate hanno abusivi in ufficio. Mi farò qualche nemico
Confermo anche dalle mie parti sta accadendo questa metamorfosi e non solo per quanto riguarda i franchising ,parecchi hanno chiuso ,ma continuano a lavorare ,gli appuntamenti li fissano al bar ......se questo è un miglioramento della professionalità ,non lo so,magari se si guarda dal punto di vista della flessibilità.io credo che la crisi abbia avuto l'effetto contrario, almeno nella mia città. Aumento di abusivismo soprattutto nei franchising( di tutti i colori), pressapochismo e poca professionalità pur di vendere
Gratis per sempre!