che devi ricordarti che sei sposato!!!
@sylvestro quando trovi scritto "rampa agevole per accesso box"
oddio dovrò uscire dal box a motore spento e devo spingere!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
che devi ricordarti che sei sposato!!!
@sylvestro quando trovi scritto "rampa agevole per accesso box"
oddio dovrò uscire dal box a motore spento e devo spingere!
Anche i fichi d'india hanno scritto delle battute sulle inserzioni immobiliari, ma questo non significa nulla, non vieta ad altri di avere lo stesso il merito.@sylvestro , questo perà fa scadere la qualità hai copiato andrea beggi, il primo ideatore di questa lista
Quindi non ti farò i complimenti come feci a suo tempo a lui (sono ancor li sul suo blog) perchè mi piacciono gli originali
http://www.andreabeggi.net/2006/11/13/agenzie-immobiliari-manuale-dellutente/
e il mio commento di allora (lo rimisi anche su internediando tanto mi piaceva)
http://www.andreabeggi.net/2006/11/...ale-dellutente/comment-page-2/#comment-101552
Buone feste gente.
PS,
Quando facevo social di settore io Syl tu ancora pensavi ad altro
@sylvestro , questo perà fa scadere la qualità hai copiato andrea beggi, il primo ideatore di questa lista
Quindi non ti farò i complimenti come feci a suo tempo a lui (sono ancor li sul suo blog) perchè mi piacciono gli originali
http://www.andreabeggi.net/2006/11/13/agenzie-immobiliari-manuale-dellutente/
...
Buone feste gente.
PS,
Quando facevo social di settore io Syl tu ancora pensavi ad altro
Anche i fichi d'india hanno scritto delle battute sulle inserzioni immobiliari, ma questo non significa nulla, non vieta ad altri di avere lo stesso il merito.
Bellina questa:
“prossima realizzazione”
se trovano il pollo che firma cominciano a costruire
Sto ancora sghignazzando, pensando a qualche costruttore presuntuoso della mia zona....
Manca anche finiture di lusso ......(capitolato preso in stock al fallimento e vuoi la differenza,superlusso?? te la paghi)@sylvestro, manca tranquillo ....... (finchè non conosco i vicini!)
Purtroppo quanto detto dalla Lucianona... è una triste verità... ampiamente sperimentata per la ricerca di un ufficio... soprattutto quando si parla della perdita di tempo e che ci si sente presi per il ....
per chi si rivede o fan sorridere gli " aggettivi " dell'amico @sylvestro... si faccia altre risate di gusto...visto il nuovo anno cerchiamo di buttare la roba vecchia dalla finestra
...
per chi si rivede o fan sorridere gli " aggettivi " dell'amico @sylvestro... si faccia altre risate di gusto...visto il nuovo anno cerchiamo di buttare la roba vecchia dalla finestra
Questo è un po' banale. Mentre quello della Lucianona è lo specchio della verità.Grazie Andrea;
ne ho una intera collezione di quei video, c'è solo l'imbarazzo della scelta
...
mettendosi cmq nei panni di chi magari gli serve entro 6 mesi.. e deve assolutamente trovare una sistemazione (quindi non è un perditempo...) e invece passa intere giornate a farsi su e giù per la città... dove aver fornito precise schede delle caratteristiche all'agenzia.... a vedere quello che non ha mai richiesto...
Gratis per sempre!