A parole è facile ma bisogna avere le spalle ben coperte per restare con minime entrate per ANNI !!! Entrate pochissime, uscite...tante, varie ed eventuali. Sembra un buco nero.
Anche io penso di lasciare...non avrò più l'agenzia ma non butterò altri soldi. Farò la freelance e non me ne può fregare di meno se posso o non posso far firmare proposte o qualsiasi altra cosa "al di fuori dei locali" (mi riferisco alla discussione di qualche giorno fa). Tenere un ufficio significa: pagare l'affitto, pagare luce, acqua, gas, telefono+internet, tarsu, pubblicità e...si inventeranno qualcos'altro!. Ho già avuto 3-4 proposte per " collaborare" e si intende, ovviamente, dividere anche le spese...Figuriamoci. Non si vede uno spiraglio di luce. Non ce nè più per nessuno. Ma qualcuno ha fatto i conti di quanto esce di media al mese? Complimenti sinceri a chi riesce a resistere
. Io non sarò tra questi
Quando e se arriverà il momento, salterò fuori come un funghetto. Ho visto che tanti clienti, storici a parte, non si preoccupano se sei nuovo oppure no (non si preoccupano nemmeno con quelle di dubbia reputazione...
). Ho visto avanzare immobiliari mai sentite nominare nella nostra piazza. Se mi verrà chiesto, risponderò: si ricorda? Avevo l'agenzia*******
Dispiace, quello sì...