tharapyo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
un minino di eleganza con le maniche corte è impossibile
Sei proprio sicura?
thumb.php

skywalker

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Mai avuto imposizioni sull'abbigliamento, nemmeno all'inizio, nemmeno quando la "divisa" era rappresentativa dello stile Agenti Immobiliari
Ho sempre avuto tendenze anticonformiste ed ho optato per un "mio" stile più che per uno stile classico. Ho messo molte volte giacca e cravatta ma solo perchè ne avevo voglia, allo stesso modo con i primi caldi ho rogitato con un pantalone e una camicia di lino bianco o in bermuda e polo.
Non ho mai apprezzato l'abbigliamento imposto dalla mendace convinzione che un certo abbigliamento lo si debba portare anche nel rispetto del cliente.
Si puó essere irrispettosi e volgari anche con Armani che viene personalmente a casa a vestirti tutte le mattine.
Come dicevo ho scelto sempre tenendo fede non alla convenzione ma all'anticonformismo.
Non posso peró fare a meno di notare che molti giovani ormai vestano oltrepassando i limiti naturali della decenza e a questo proposito mi sono spesso chiesto se non oggi una scelta veramente anticonformista non possa essere quella di mettersi giacca e cravatta con una bella camicia ordinata contrapponendosi così a tutte quelle scelte estrose e irriverenti che il resto del mondo chiama "moda"...

K

kasus belli

Ospite
Ieri mi trovavo davanti al palazzo dove ha sede il mio medico di base; aspettavo fuori che arrivasse.
Da una strada attigua vedo arrivare tre giovani ragazzi, vestiti di tutto punto: abito, camicia inamidata, scarpe lucide.
Penso "questi sono colleghi"; diciamo la verità: mentre le donne sono più fantasiose, gli uomini sono più conformati ad un modello standard.
Beh, dopo un po' mi giro e... mi rendo conto che nella vicina chiesa vi era un funerale e che i suddetti ragazzi altro non erano che i becchini! :risata::risata::risata:

però vi sono grandi analogie.
il becchino ti accompagna all'ultima "dimora" in cambio di un 3.000 euri about...........
l'ai, la "penultima" dimora, te la vuole vendere,e chiede pure provvigione......(anche lì la media sono almeno 3 sacchi.......).

Rosa1968

Membro Storico
però vi sono grandi analogie.
il becchino ti accompagna all'ultima "dimora" in cambio di un 3.000 euri about...........
l'ai, la "penultima" dimora, te la vuole vendere,e chiede pure provvigione......(anche lì la media sono almeno 3 sacchi.......).
Se vai a vedere di analogie se ne possono trovare a iosa. La maestra a scuola ha proposto un pensierino " che lavoro svolgono i tuoi genitori" mio figlio ha scritto la prima frase. Mamma e papà al mattino si vestono come per andare ad un matrimonio ma vanno al lavoro.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto