Sei proprio sicura?un minino di eleganza con le maniche corte è impossibile
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Sei proprio sicura?un minino di eleganza con le maniche corte è impossibile
sicurissima, infatti era fuori di testaSei proprio sicura?
Questo d'estate ti mantiene fresco...
Ieri mi trovavo davanti al palazzo dove ha sede il mio medico di base; aspettavo fuori che arrivasse.
Da una strada attigua vedo arrivare tre giovani ragazzi, vestiti di tutto punto: abito, camicia inamidata, scarpe lucide.
Penso "questi sono colleghi"; diciamo la verità: mentre le donne sono più fantasiose, gli uomini sono più conformati ad un modello standard.
Beh, dopo un po' mi giro e... mi rendo conto che nella vicina chiesa vi era un funerale e che i suddetti ragazzi altro non erano che i becchini!
Se vai a vedere di analogie se ne possono trovare a iosa. La maestra a scuola ha proposto un pensierino " che lavoro svolgono i tuoi genitori" mio figlio ha scritto la prima frase. Mamma e papà al mattino si vestono come per andare ad un matrimonio ma vanno al lavoro.però vi sono grandi analogie.
il becchino ti accompagna all'ultima "dimora" in cambio di un 3.000 euri about...........
l'ai, la "penultima" dimora, te la vuole vendere,e chiede pure provvigione......(anche lì la media sono almeno 3 sacchi.......).
Gratis per sempre!