Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Replicare è una cosa, etichettare un'altra cosa e voler aver ragione a tutti i costi come fai sempre tu è un'altra cosa ancora. Discorsi inutili in una discussione futile. Lasciamo perdere, che è anche tardi.Replicare é un conto etichettare é un'altra cosa.
scusate ho postato involontariamente postata a salve
trovo che la camicia con le maniche faccia veramente una pessima impressione. Direi equiparabile al look del tedesco in Romagna con sandali e calzini bianchi. Meglio manica lunga, magari arrotolata a metà avambraccio.
parlo di qualsiasi manica corta
Direi anche disgustoso, come il piercing o chi va in giro con le ciabatte o gli infradito. Purtroppo non è illegale e non ci si può far niente, se non farlo notare.In effetti la camicia a manica corta fà molto cinese.
Così come a mio avviso pure fanno molto "brutto" i tatuaggi.
Sarò antico e o di vedute limitate, ma quando vedo ragazzi e uomini che superbi sfoggiano i loro corpi deturpati e scarabocchiati a più riprese da ogni parte, vi giuro che mi fanno pena.
Quando li vedo mi viene da pensare stì "infinocchiati".
Per le "tatuate" invece, quando mi capita di incontrarle di quelle attempate, ove i "disegnini" ormai scoloriti fanno capolino su bracce "moscie"....
Argh... Raccapricciante.
Gratis per sempre!