Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Grazie per l'assoluzione Vs.Onore, mi sento veramente liberato da un pesoma sai il fatto che si adoperino dei termini dispregiativi e si cerca il modo di cavalcare l'onda su un forum ..... l'avatar aiuta.
Ok prendiamola così che è derivanti da citazioni altrui. Mi fido.
Comunque non capisco cosa ci sia di strano nel portare una camicia con le maniche corte e la cravatta...mi hanno dato del cinese, del mormone, del testimone di geova, dell'homer simpson...ma non vendo la differenza con una polo a maniche corte, e dovendo io portare la cravatta la camicia è d'obbligo. E alla fine quello che conta di più, oltre ad un aspetto ordinato, è il comportamento educato e professionale coi clienti, non trovate?
Questa è la definizione accurata di un agente immobiliare? Diciamo che prima o poi tutti si inizia con le difficoltà del caso.
A mio parere chi sfoggia tatuaggi e piercing ha poco rispetto per i clienti, ma anche i clienti che si presentano in pantaloncini corti, ciabatte e infradito sono molto maleducati e verrebbe proprio voglia di farglielo notare. Io li porterei nei cantieri pieni di travi e col terreno sconnesso.Secondo me, non è il caso di sfoggiare i tatuaggi più di tanto, proprio perchè possono sviare l'attenzione del cliente...
anche i clienti che si presentano in pantaloncini corti, ciabatte e infradito s
Prego.Grazie per l'assoluzione Vs.Onore, mi sento veramente liberato da un peso
recentemente ho acconsentito ad una collaborazione
ah ecco..sbagliando
concordo,Magari di prima impressione uno può sembrarti un pezzente e invece può comprare quando e dove gli pare.
ah ecco..
Gratis per sempre!