Nessuno ci ha puntato una pistola e ci ha costretto, ci sono state comunicate certe regole e le abbiamo accettate, chi non le ha volute accettare è andato a lavorare da un'altra parte
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Nessuno ci ha puntato una pistola e ci ha costretto, ci sono state comunicate certe regole e le abbiamo accettate, chi non le ha volute accettare è andato a lavorare da un'altra parte
è un tentativo di rilanciare il mercato delle compravendite..Poco fa, facendo zapping, mi sono soffermata su raidue e non ho potuto sghignazzare nel sentire questa frase rivolta al conduttore della trasmissione: "Oggi sei vestito come un agente immobiliare".
La questione non è di "bardarsi", è di vestirsi, in certe realtà, in un certo modo. Ho lavorato in una ditta di trasporti/ingrosso merci che PROIBIVA orecchini, piercing, jeans strappati e addirittura capelli tinti ai dipendenti. Le ditte PRIVATE hanno le loro regole, finché non sono contrarie alla legge se le accetti bene, se no vai a lavorare da un'altra parte. Poi siamo d'accordo che non è la cravatta o il tatuaggio a fare/non fare l'agente immobiliare, è la preparazione, la professionalità e la competenza. Io di mio mi sforzo di fare del mio meglio E ANCHE di apparire ordinato, pulito e perché no, un minimo elegante...anche con la camicia a maniche corteAlla faccia della libertà di scelta......se uno non è bardato giacca/camicia/cravatta non viene assunto o peggio ancora viene licenziato (oops......costretto a dimettersi). Manco fosse una multinazionale svizzera.
Strano, io ho lavorato parecchi anni c/o primarie multinazionali farmaceutiche anche come product manager e non ho mai indossato giacca e cravatta, neppure nel periodo di prova. Certo, ero in ordine ed elegante lo stesso e naturalmente non ho mai avuto tatuaggi, nè piercing, nè jeans strappati. Però so per certo che c'era un top manager che non aveva i capelli tinti, ma indossava il parrucchino......a proposito si può fare in un'agenzia immobiliare?La questione non è di "bardarsi", è di vestirsi, in certe realtà, in un certo modo. Ho lavorato in una ditta di trasporti/ingrosso merci che PROIBIVA orecchini, piercing, jeans strappati e addirittura capelli tinti ai dipendenti. Le ditte PRIVATE hanno le loro regole, finché non sono contrarie alla legge se le accetti bene, se no vai a lavorare da un'altra parte. Poi siamo d'accordo che non è la cravatta o il tatuaggio a fare/non fare l'agente immobiliare, è la preparazione, la professionalità e la competenza. Io di mio mi sforzo di fare del mio meglio E ANCHE di apparire ordinato, pulito e perché no, un minimo elegante...anche con la camicia a maniche corte![]()
Maniche corte no, polo sì. Federer con la polo è elegante anche quando non gioca. Anche i giocatori di golf sono eleganti con la polo. Chi indossa la polo ha anche la scusa di non poter indossare la fastidiosa cravatta. W la polo!un minino di eleganza con le maniche corte è impossibile![]()
Non solo si può fare ma rilancio con il collega che aveva un occhio di vetro...e stranamente non l'hanno licenziatoPerò so per certo che c'era un top manager che non aveva i capelli tinti, ma indossava il parrucchino......a proposito si può fare in un'agenzia immobiliare?
Gratis per sempre!