fausta

Membro Junior
In tutta onestà, credo che, se tutti iniziassero ad aprire la mente e ad avere un approccio intelligente alla vita come Roby, la società migliorerebbe assai più rapidamente.
Io sono lontana dal sostenere le donne sempre e comunque per affossare gli uomini: anzi, sono atteggiamenti che mi infastidiscono enormemente.
Quello che mi fa piacere è sentire un uomo che si esprime e la pensa in questo modo, con intelligenza e super partes, in una società purtroppo ancora lontana dal riconoscere alla donna i suoi diritti...... ecco che allora, da parte delle donne, nasce il desiderio di rivalsa che a volte sfiora l'esasperazione: questo non è giusto, perchè costituisce uno stress, un'enorme fatica, una lotta quotidiana :disappunto:

Beniamino

Nuovo Iscritto
Le donne sono nate per comprare non per vendere io la penso così e rimango nella mia posizione ...passo e chiudo.

Beh, meno male che abbiamo uno che viene, sentenzia, passa e chiude e rimane della sua idea.

Quindi anche io, forte del fatto che il sentenziatore che dopo passa e chiude non è stato mandato a quel paese, a voi donne dico: ricordatevi che siete nate per comprare... quindi via a fare la spesa!

Evidentemente qualche donna -a quel sentenziatore che passa e chiude- deve aver fatto dei danni seri per averlo portato a quel punto di disprezzo per le donne.

Chissà se si sarà reso conto di quello che ha detto?

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Chissà se si sarà reso conto di quello che ha detto?

Direi di no, ma la cosa non mi tange.

Sono troppo abituata ad andare avanti con le mie gambe, da sempre, per farmi toccare da un parere (chiamiamolo così...) antidiluviano... e continuerò ad andare avanti !

Silvana

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto