sanmon

Membro Attivo
Privato Cittadino
La donna è perfetta quando deve comprare scarpe ,borse e... case ma non per venderle... quando la donna decide di comprare casa è fatta il marito deve solo mettere i soldi ,il giudizio dell'uomo sulla casa conta poco e niente,decide la moglie o la compagna,e poichè come ho detto prima decidono le donne, difficilmente un agente donna riuscirà a convincere un'altra donna acquirente con le sue dolci maniere a comprare casa quindi in definitiva vedo meglio l'uomo sul luogo di vendita che non una donna.Ricordiamoci poi che la donna avrà anche una bella retro ma la prima dell'uomo è fantastica.

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Caro Sanmon,
mi sa che devi rivedere le tue convinzioni.... magari un pò... vetuste:^^:

Nella mia lunga carriera, ho venduto di gran lunga più alle donne, con le quali non ho mai avuto un problema...

Come la mettiamo ????

Silvana

fausta

Membro Junior
:shock::shock:...................
Ribadisco che si riesce tranquillamente a creare empatia anche tra donne: dal mio punto di vista basta approcciarsi alle diverse situazioni in diversi modi, essere un po' camaleontici senza mai mettere da parte la professionalità e la propria personalità.
Poi, chiaramente, può sempre capitare la situazione di "scontro", ma questo può accadere anche tra un uomo e una donna.

Aggiunto dopo 7 minuti :

Ognuno ha la sua personalità, ognuno le sue doti, io non farei distinzione di sorta.........

in definitiva sono d'accordo con Roby ma si deve dire che le donne sono più testarde e quando si mettono in testa qualcosa niente potrebbe fermarle! è vera passione :amore:!!!
Io credo moltissimo nelle donne che vendono :sorrisone:, anche se ho incontrato uomini piuttosto in gamba (una minoranza, :basito:)

carlor

Membro Attivo
Professionista
L'uomo (il maschio) è 'stupido' in certe situazioni. Se non lo fosse la razza umana si sarebbe estinta da un pezzo.
Comunque 'esternare' la stupidità nelle compravendite ha di solito effetti collaterali relativamente contenuti, perché la donna rimane nel suo 'ruolo'.

Beniamino

Nuovo Iscritto
La donna è perfetta quando deve comprare scarpe ,borse e... case ma non per venderle... quando la donna decide di comprare casa è fatta il marito deve solo mettere i soldi ,il giudizio dell'uomo sulla casa conta poco e niente,decide la moglie o la compagna,e poichè come ho detto prima decidono le donne, difficilmente un agente donna riuscirà a convincere un'altra donna acquirente con le sue dolci maniere a comprare casa quindi in definitiva vedo meglio l'uomo sul luogo di vendita che non una donna.Ricordiamoci poi che la donna avrà anche una bella retro ma la prima dell'uomo è fantastica.

Ho dovuto rileggere due volte per capire se lo scrivente indesse scherzare, ma prendo atto che davvero pensa in quel modo.

Complimenti!

sanmon

Membro Attivo
Privato Cittadino
Le donne sono nate per comprare non per vendere io la penso così e rimango nella mia posizione ...passo e chiudo.

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
Che sia scontato e provato che l'uomo e la donna hanno approcci mentali differenti nel affrontare le situazioni della vita è un dato di fatto.
Sono abbastanza convito come dice fausta che la donna è a volte più testarda dell'uomo quindi a volte non demorde e trova la soluzione dove l'uomo a volte si arrende.
Ma questi sono concetti generali di vita vissuta.
L' emancipazione della donna (finalmente) l'ha portata a confrontarsi con l'uomo in tutti i lavori e la donna di sicuro non si sente inferiore all'uomo anzi...... ( è stata costretta per secoli ad esserlo forzatamente), pensiamo alla vena artistica della donna nei secoli passati che non ha mai potuto esprimere se non scrivendo, ( vi risulta una MIchelangela, una Giotta, ??)
Io amo gli scacchi e ho frequentato dei tornei e gioco on line e vi posso assicurare che ancora ad oggi per un Uomo scacchista perdere da una DOnna è una tragedia un' onta tremenda.
Ahimè siamo nel 2011 e ancora sento frasi come quelle sopra riportate...... di una ristrettezza mentale aberrante.

W le donne.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto