Fisicamente me le potrei ampiamente permettere e credo e spero anche tu, ma economicamente parlando mi sembra un po' impegnativo come festeggiamento....
Hai venduto spendi un po'.
La vita e' un viaggio di sola andata.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Fisicamente me le potrei ampiamente permettere e credo e spero anche tu, ma economicamente parlando mi sembra un po' impegnativo come festeggiamento....
a me ricorda un po' la figura del personal shopper.
può andare bene forse per gente danarosa che non ha tempo e voglia di cercarsi la casa giusta e, una volta trovata, di seguire la trafila burocratica.
ma per chi deve comprare il classico trilocale e ha come massima rogna, quella di trovare un buon mutuo... mah.
Beh, non mi sembra mica male come scelta del target: pochi ma buoni e ben paganti!
Se il mercato c'e' ed e' economicamente fruttuoso per l'operatore ...
Evidentemente questi sono i classici soggetti fuori target: se il tuo marketing e' fatto bene nemmeno verranno a cercarti cosi' non perdi tempo ne' tu ne' loro.
Poi, per carita', parlo solo per sentito dire da chi pubblicizza questo tipo di approccio, non so come stanno veramente le cose. Ma i miei commenti di cui sopra sono universali.
Il P.F. o Buyer Agent non offre solamente un servizio di ricerca immobiliare, ma instaura un rapporto fiduciario "di parte" con l'acquirente. E non è assolutamente detto che la commissione richiesta sia superiore a quella normalmente richiesta da un mediatore.
Gratis per sempre!