La percentuale di vendita di un immobile sia dal proprietario dell'immobile che dal futuro acquirente?? se si quale sarebbe la giusta percentuale da dividersi? e poi per correttezza l'agente immobiliare "X" è tenuto ad informare e far vedere quanto ha chiesto all'uno e quanto all'altro per la sua provvigione?
Mi fareste chiarezza a riguardo?
Inoltre vi sarei grata se mi diceste che differenza in termini di "svalutazione percentuale" vi sarebbe per immobili nuovi ma invenduti e incompleti ad esempio di pavimentazione , fermi da 2/3 anni senza che siano stati venduti?
E' vero che il riscaldamento a pavimento non si puo' installare nelle taverne?
ed è vero che non scaldano a sufficienza gli ambienti troppo spaziosi o sono dicerie?
Che differenza vi è fra una classe energetica C alta e una classe energetica B? in sostanza chiedo in termini di struttura delle pareti dell'abitazione quali potrebbero essere le differenze?
Grazie
Scusate le tante domande
Mi fareste chiarezza a riguardo?
Inoltre vi sarei grata se mi diceste che differenza in termini di "svalutazione percentuale" vi sarebbe per immobili nuovi ma invenduti e incompleti ad esempio di pavimentazione , fermi da 2/3 anni senza che siano stati venduti?
E' vero che il riscaldamento a pavimento non si puo' installare nelle taverne?
ed è vero che non scaldano a sufficienza gli ambienti troppo spaziosi o sono dicerie?
Che differenza vi è fra una classe energetica C alta e una classe energetica B? in sostanza chiedo in termini di struttura delle pareti dell'abitazione quali potrebbero essere le differenze?
Grazie
Scusate le tante domande