Non ci sono parole per commentare.
Antonello Nuovo Iscritto Membro dello Staff Agente Immobiliare 6 Settembre 2011 #301 Non ci sono parole per commentare.
studiopci Membro Storico 6 Settembre 2011 #302 Le ragazze dell'Olgettina sono delle S.Rita da Cascia in confronto a queste Ba - casce.
C carlor Membro Attivo Professionista 6 Settembre 2011 #303 Credo che non si possa stare alla larga dal male se non lo si conosce. E quindi loro vogliono conoscerlo
Credo che non si possa stare alla larga dal male se non lo si conosce. E quindi loro vogliono conoscerlo
studiopci Membro Storico 6 Settembre 2011 #304 Mah... Sarà, ma secondo me queste hanno capito come funziona la storia...
Bagudi Fondatore Membro dello Staff Agente Immobiliare 6 Settembre 2011 #305 Bah.... ognuno è libero di sp...arsi come vuole, ma che squallore....
C carlor Membro Attivo Professionista 6 Settembre 2011 #306 Bagudi ha scritto: Bah.... ognuno è libero di sp...arsi come vuole, ma che squallore.... Clicca per espandere... Tu pensi che 'sta gente abbia la benché minima percezione di tale squallore? Io credo di no. Come ai tempi di Trimalcione
Bagudi ha scritto: Bah.... ognuno è libero di sp...arsi come vuole, ma che squallore.... Clicca per espandere... Tu pensi che 'sta gente abbia la benché minima percezione di tale squallore? Io credo di no. Come ai tempi di Trimalcione
studiopci Membro Storico 6 Settembre 2011 #307 Bagudi ha scritto: Bah.... ognuno è libero di sp...arsi come vuole, ma che squallore... Clicca per espandere... Silvana !!! Ma... sei una Signora cosa sono queste parole in bocca a voi ???
Bagudi ha scritto: Bah.... ognuno è libero di sp...arsi come vuole, ma che squallore... Clicca per espandere... Silvana !!! Ma... sei una Signora cosa sono queste parole in bocca a voi ???
Bagudi Fondatore Membro dello Staff Agente Immobiliare 6 Settembre 2011 #308 Mi sembrava che il termine fosse..... adatto alla circostanza....
Graf Nominato ad Honorem Membro dello Staff Privato Cittadino 6 Settembre 2011 #310 Forse il Presidente del Consiglio soffre di priapismo.....