Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Allarme entrate tributarie: sotto
le previsioni per oltre 3.4 miliardi


Il Def (Documento di Economia e Finanza): 3.477 milioni di euro in meno rispetto alle previsioni 2012

ECONOMIA La differenza nei primi 4 mesi dell'anno è del 2,9%: lo rileva un rapporto del ministero dell'Economia. Mancati incassi soprattutto per la diminuzione del gettito IVA dovuta alla crisi


Questi Bocconiani, capitanati da un premier non eletto dal popolo ma da un vecchio presidente, pensavamo veramente di superare la crisi aumentando le tasse? Non occorrono lauree particolari per capire che se non c'è lavoro non ci saranno neppure denari.
 
A

Abakab

Ospite
.. questi mettono nelle condizioni alle imprese di chiudere e poi pretendono un gettito IVA maggiore ???!! ..azz che scienziati !!!
 

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
I primi 4 mesi dell'anno.....Febbraio 2012.....manca la mia!:triste:
Ah già, é passato anche maggio 2012:disappunto:
Prevedo i primi 6 mesi dell'anno ancora più magri!:p
Sono un genio!:rabbia:
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Cagliari, donne in vendita sulle strade
Dietro il boom c'è la povertà crescente

In centro è allarme prostituzione: negli ultimi mesi, spiegano le associazioni di volontariato, le lucciole sono aumentate. Ma dietro il boom non ci sarebbe nessuna organizzazione criminale: si tratterebbe di un effetto collaterale della crisi economica, che spinge sul marciapiede anche madri di famiglia, costrette a prostituirsi per comprare da mangiare ai figli.

Sarà orgoglioso il premier bocconiano di questo risultato???
 

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
GOOD NEWS:

A Minerbio nella bassa emiliana, due ingegneri italiani hanno trovato una formula per creare la plastica completamente biodegradabile.

Da qualche mese ogni settimana c'è una processione infinita verso questo misterioso laboratorio in mezzo ai campi: bussano i capi delle grandi multinazionali della chimica, ma anche i produttori di telefonini, personal computer e televisori, componenti per le automobili. Insomma tutti quelli che fanno prodotti usando la vecchia plastica.

Vengono, ascoltano, guardano le ampolle piene di misture dolciastre, i fermentatori di metallo riflettente. Poi spalancano gli occhi e la domanda che si fanno è: possibile che questo scienziato-fai-da-te, questo hacker con la scatola del piccolo chimico sotto il braccio abbia trovato la formula magica per farci vivere davvero "senza petrolio" (il petrolio, com'è noto, è la base di tutte le plastiche e l'origine dei problemi a smaltirle dato il suo tasso terribilmente inquinante, vedi la diossina)?

Ebbene sì, è possibile, perché è esattamente quello che sta accadendo.
La storia inizia nel 2006...


http://www.repubblica.it/scienze/20...erta_italiana_della_plastica_pulita-37551403/
 

studiopci

Membro Storico
Tempo qualche giorno e se ne andranno in un altro paese ... dopo che gli avranno proposto un contratto di assistente universitario a ore ... che questi ingrati non accetteranno ... noi siamo così... non ci servono uomini del genere.. abbiamo Scilipoti, Stracquadanio, Gasparri, Monti...insomma il meglio che c'invidia il mondo intero... e noi abbiamo la fortuna di ternerli qui.... tutti per noi... :sorrisone:
 

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
mutui: per i giovani c'è un fondo di garanzia governativo, ma le banche preferiscono non dirlo


giovani in cerca di mutuo boiccotati dalle banche? sembrerebbe proprio di si. almeno è quello che emerge da un'inchiesta dell'associazione altroconsumo, che ha scoperto l'abitudine delle banche di non rivelare ai giovani che chiedono un mutuo l'esistenza di un fondo di garanzia governativo a tassi agevolati. e proporre invece mutui a tassi d'interesse ben superiori...

http://www.idealista.it/news/archiv...-di-garanzia-ma-banche-preferiscono-non-dirlo
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto