A

Abakab

Ospite
Senz'altro avrete una copia del corriere della sera di ieri. C'è una fantastica foto della Terra scattata dalla sonda Cassini da Saturno, che ha impiegato 7 anni a raggiungere. Subito, sorseggiando il cappuccino del mattino e riflettendo sulla giornata densa di grattacapi che mi accingevo ad affrontare e che si susseguiva ad una serie che sembra non aver fine, ho pensato: nemmeno con un microscopio riuscirei ad individuare me stessa in questa foto del Pianeta sul quale mi affanno tutti i giorni. Naturalmente nessun altro ci riuscirebbe. Allora....che ve lo dico a fare...?

Tranquilla, in compenso la sonda AdE ha monitorato anche quanto zucchero hai messo in quel cappuccino!! :sorrisone:

e_l_e

Membro Attivo
Privato Cittadino
....quando leggeremo o scolteremo che stiamo vivendo una nuova giornata serena e felice per tutto l'Universo, quella sarà la notizia del giorno. Per ora possiamo solo sognare Saturno.

14MANUEL82

Nuovo Iscritto
Utente Espulso
Agente Immobiliare
oggi qua ci sono 40° - necessitano dei grandi ventilatori nel meridione, possono aiutare l'ambiente circostante, mantenedo piu' basse le temperature!
:shock:

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
....quando leggeremo o scolteremo che stiamo vivendo una nuova giornata serena e felice per tutto l'Universo, quella sarà la notizia del giorno. Per ora possiamo solo sognare Saturno.

Hai ragione sarà successo ciò che le profezie riportate nella Bibbia indicano, cioè sarà finalmente stabilizzato il Regno di Dio, quello che da oltre 2000 anni gli uomini pregano che venga nella preghiera del "Padre nostro"...ed ora è sempre più evidente che l'uomo non potrà mai farcela a mutare gli eventi storici per migliorare la vita degli uomini senza l'intervento di Dio, vero?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto