Ironico=ha fatto fuoco contro il titolare che, almeno secondo una prima ricostruzione, avrebbe a sua volta ha reagito sparando all'aggressore.
L'uno per cento era troppo?
/Ironico
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ironico=ha fatto fuoco contro il titolare che, almeno secondo una prima ricostruzione, avrebbe a sua volta ha reagito sparando all'aggressore.
Bhe Torre Gaia non e' proprio un posto frequentato da laureati a Oxford.....La lite per motivi economici. Il titolare dell'agenzia immobiliare sarebbe stato ferito al culmine di una lite per motivi economici. Secondo una prima ricostruzione della polizia intervenuta sul posto, l'uomo è entrato nell'agenzia ed ha avuto una discussione con il titolare, poi gli ha sparato due colpi di arma da fuoco. Il titolare ha reagito e lo ha colpito alla testa con un oggetto contundente. Entrambi si trovano ora ricoverati in ospedale.
Ma comeBhe Torre Gaia non e' proprio un posto frequentato da laureati a Oxford.....
non oso pensare a Quarto Oggiaro che cosa tengono nei cassetti delle scrivanie....e' normale a Torre Gaia avere la colt in ufficio come Tex willer??
Vedi l'allegato 8778
Dovevano dargli la casa da provare prima di acquistare....sembrerebbe che non gli piaceva più la casa che gli era stata venduta ..
Era insoddisfatto della casa acquistata tramite l'agenzia immobiliare di via di Torre Gaia (Roma) il 60enne incensurato, che oggi poco prima delle 13 ha sparato due colpi di pistola a un agente immobiliare di 51 anni. "Mi hai venduto una casa che non è come quella che volevo e per colpa tua ho perso tantissimi soldi; ora mi devi risarcire", avrebbe detto il 60enne prima di aprire il fuoco. I due litigavano da anni sulla questione della casa e oggi l'epilogo e gli spari.
Secondo quanto ricostruito finora, il titolare dell'agenzia, ferito a una gamba, avrebbe reagito e, dopo una colluttazione, avrebbe colpito il suo aggresore alla testa con il calcio della pistola. Subito dopo è fuggito e ha raggiunto da solo l'ospedale. Sul caso indagano gli agenti del commissariato Casilino, che stanno facendo accertamenti sulla pistola. La posizione del 60enne è al vaglio del magistrato.
Fare un rogito di prova.... e poi si vedrà....
Infatti c'è la cosiddetta Prova di Convivenza...te li vedi i clienti provarci anche con il sacerdote che ufficia il loro matrimonio?
"senta Don, si potrebbe avere
una anno di prova?
Poi si vedrà...."
Gratis per sempre!