ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Poteva semplicemente scrivere ad Immobilio...!:^^:
tanto uno in più o uno in meno cosa cambia .....
Mai che mi sia capitato di leggere un thread del tipo
" Sono veramente soddisfatto del lavoro del mio AI" ...
sarà perche quelli oramai soddisfatti si sono lasciati alle spalle il problema immobiliare ..
mentre il forum diventa una sorta di confessionale .....
la cosa strana è che siamo poco apprezzati però ci chiedono consigli ;)

andrea b

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Siete poco apprezzati perché appare poco del vostro lavoro. Quello che si vede è che aprite la porta dell'appartamento/casa, cercate di convincere il cliente che quelli che lui descrive come difetti insuperabili sono in realtà i punti di forza, cercate di vendergli qualcosa che lo terrà insonne per 30 anni di mutuo ad un prezzo che gli pare follia convincendolo che è per il suo bene, ecc. Nessuno vede il lavoro che ci può essere dietro. Oltretutto gli pare di pagarvi uno sproposito per tutto questo. Detto per inciso, venite anche visti come quelli che hanno cavalcato l'onda e fatto un sacco di soldi negli anni scorsi e state subendo il castigo divino. Non è facile far capire il valore del proprio lavoro quando è visibile, figurarsi quando è nascosto, soprattutto oggi che siamo abituati al discount del lavoro. A proposito, ma AI cinesi ci sono?:sorrisone::sorrisone::sorrisone::sorrisone::sorrisone:

Rosa1968

Membro Storico
cercate di vendergli qualcosa che lo terrà insonne per 30 anni di mutuo ad un prezzo che gli pare follia convincendolo che è per il suo bene, ecc.
questa poi ... te la potevi evitare.

cercate di convincere il cliente che quelli che lui descrive come difetti insuperabili sono in realtà i punti di forza,
non sono d'accordo, i difetti rimangono difetti, sarà poi l'acquirente a decidere.

Quello che si vede è che aprite la porta dell'appartamento/casa,
chi non apre una porta nella sua vita!

Siete poco apprezzati perché appare poco del vostro lavoro.
per chi non hai acquistato o venduto un immobile
ma AI cinesi ci sono?
si

Bla bla bla bla bla .....

andrea b

Membro Assiduo
Privato Cittadino
non sono d'accordo, i difetti rimangono difetti, sarà poi l'acquirente a decidere.

Da esperienza diretta, così ci mediti e capisci di cosa parlo: visita appartamento, bello, ristrutturato bene, zona che mi interessava e in cui avevo già addocchiato qualcosa, prezzo leggermente fuori, ma trattabile il giusto.
Vedo gli infissi, molto belli, lo faccio notare per pesare la reazione su una cosa che avevo nel frattempo notato: mi evidenzia come siano effettivamente molto belli e con altissimo coefficiente di riduzione del rumore (non ricordo se 45 dB o addirittura oltre...), tanto che a finestre chiuse QUASI non si sente il treno....che passa a meno di 10 metri di distanza!! E la cosa mi viene spacciata per un pregio, inizialmente gli appartamenti direttamente sulla ferrovia erano proposti ad un prezzo minore rispetto a quelli 100 metri più in là, poi dopo che c'è stata la corsa a prenderli, hanno capito che in base a non si sa bene quale misteriosa legge fisica che opera a Milano, quelli con il treno in balcone lo sentivano circa 237 volte meno forte di coloro che avevano in mezzo altri palazzi e giardini con piante alte e cespugli!!
A te i commenti, a me scappava da ridere...

Mil

Membro Senior
Detto per inciso, venite anche visti come quelli che hanno cavalcato l'onda e fatto un sacco di soldi negli anni scorsi e state subendo il castigo divino. :sorrisone::sorrisone::sorrisone::sorrisone::sorrisone:

Beh, non vorrei fare la battuta macabra ma l'Agenti Immobiliari è un martire: se il tizio fosse risalito indietro nella catena avrebbe colpito il bancario che gli ha regalato l'iperindebitamento, il costruttore, il progettista che piegandosi ha concepito il loculo in cui vive tristemente...se proprio uno cerca colpe al suo mancato buon senso ha più di un motivo per fare una strage.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto