S
smoker
Ospite
Con l abuso difficilmente la banca concederà il mutuo....
non ricordo: il perito ha già fatto visita?
Smoker
non ricordo: il perito ha già fatto visita?
Smoker
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
diciamo che io cerco di evitarle dall'inizio ....tu saresti in grado di risolvere questa controversia?
Smoker
Sarebbe stata sicuramente la cosa più giusta!diciamo che io cerco di evitarle dall'inizio ....
diciamo che io cerco di evitarle dall'inizio ....
non più giusta, ma il primo dovere dell'agente immobiliare. Detto questo dovete assolutamente fare un incontro e capire le volontà di chi vende di sanare a proprie spese nel rispetto delle tempistiche oppure smantellare per proseguire con la banca e chiedere la riduzione del prezzo, riduzione che vi servirà per ripristinarla e metterla in regola.Sarebbe stata sicuramente la cosa più giusta!
sentii smoker io non parlo delle persone non presenti, se vuoi andare avanti da solo fallo pure ma sottovoce.... sicuramente anche il tuo collega che ha assistito l OP la pensava così... con le intenzioni tutti sono fenomeni...
Smoker
Nel mio post ho citato panettieri, estetiste, ho messo la faccina ebete che ride ho associato dei disastri al PIL e tu non cogli la leggerezza?cioè l'unico modo per uscirne è chiamare in causa un avvocato?
In poche parole se sforano la data limite imposta dal preliminare, o se non possono vendere l'appartamento per come è descritto nel preliminare le cose non sono automatiche, bisogna comunque metterci un avvocato?
np scusaNel mio post ho citato panettieri, estetiste, ho messo la faccina ebete che ride ho associato dei disastri al PIL e tu non cogli la leggerezza?
.. Un pò di ironia please !!
Gratis per sempre!