Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Chiaro, no?

upload_2018-3-15_1-24-26.png


Agenzia DIRE» «www.dire.it»
 
Ultima modifica:

giuseppe59

Membro Attivo
Professionista
Ancora in verità l'uomo del reddito di cittadinanza nonha nemmeno ricevuto l'incarico, damoje almeno tempo!!!
Caro Bruno, sempre in verità, proprio stamane la lega, per bocca del suo mentore Salvini ha dichiarato" mai reddito di cittadinanza", sulla base di questa dichiarazione, anche ed ammesso che i grillini facciano un governo con i "salvini" mai e poi mai consentiranno di proporre tale beneficio, con il PD non se ne parla di fare un governo, quindi.......... Di Maio avrà tutto il tempo che vuole e potrà sempre dire che sono stati gli "altri" che non hanno voluto. In un modo o nell'altro sto reddito di cittadinanza non vedrà mai la luce.
 

ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
Il problema del reddito di cittadinanza è anche un problema di definizioni.
In realtà quello proposto dai pentastellati è più un sussidio di disoccupazione come esiste anche in altre realtà.
Si presta a troppi abusi in un paese come il nostro.

Una vera discussione sul reddito di cittadinanza sarà probabilmente inevitabile prima o poi, ma siamo ancora lontani dall'averne necessità.
 

giuseppe59

Membro Attivo
Professionista
Non vorrei incanalarmi su una discussione politica... Dio me ne liberi. D'altra parte per queste questioni ci sono appositi forum politici, se uno vuole lì può fare tutte le considerazioni politiche che vuole ma per noi sarebbe meglio affrontare solo questioni "tecniche". Naturalmente è solo la mia opinione.
 

CheCasa!

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Tutti i partiti hanno avuto la loro opportunità.
E tutti i partiti hanno fallito più o meno clamorosamente.
Hanno mentito più o meno scientemente.
Hanno promosso corruzione e ruberie.
Penso sia giusto che ci provino anche i 5 stelle.
Magari faranno come gli altri... o forse no...
 

Bruno2301

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Vi rammento che non sono i primi i pentastellati che vogliono un sostegno per i meno abbienti ed i poveri, ma già l'attuale governo ha immesso il reddito di inclusione che è un qualcosa di simile. In oltre non dimentichiamo che in diverse forme ma diversi paesi europei hanno questa forma di sostegno e se non sbaglio uno dei stati che ha il reddito di cittadinanza a prescindere dal reddito è proprio la germania e cioè uno degli stati economicamente più forti nella comunità.
In oltre aggiungo che se in un modo o nell'altro lo stato non interviene a sostegno dei disoccupati e dei giovani ci sarà sempre meno pane per tutti e non possiamo sicuramente aspettare il rilancio dell'economia su un breve periodo, almeno questo (con le dovute coperture e se ben fatto e cioè con un inserimento nel mondo del lavoro con la dgiusta formazione) potrebbe tenere a galla l'italia nel breve periodo.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto