Ciao a tutti.
Sono qua, illusa da anni e anni di ricerca della "MIA CASA".
Tante volte mi sono chiesta, è verramente impossibile realizzare una mia casa ideale?
e se, comprare un pezzo di terreno, e poi costruirci ?
Però , dopo quella domanda, emerge una marea di DUBBI : )
- quanto terreno occore per costruire una casa di 200mq esposto in 2 piani? (con giardino e un posto per auto)
- secondo andamento del mercato, ora quanto costa 1mq di terreno, zona empoli - firenze?
- quanto tempo ci vuole , in totale, dall' inizio della progettazione - invio domanda al comune - alla fine della costruzione ?
- è impossibile chiedere il MUTUO DI COSTRUZIONE?
- ed ecco la domanda + importante, a quale IMPORTO dovrò affrontare (terreno + geometra + architetto + costruttore + ecc)?
Devo precisare che, non sono sola, siamo una famiglia.
Mi rendo conto che è verramente difficile costruire una casa.
Però, se nessuno dispiace, discutiamo un pò.
Sono qua, illusa da anni e anni di ricerca della "MIA CASA".
Tante volte mi sono chiesta, è verramente impossibile realizzare una mia casa ideale?
e se, comprare un pezzo di terreno, e poi costruirci ?
Però , dopo quella domanda, emerge una marea di DUBBI : )
- quanto terreno occore per costruire una casa di 200mq esposto in 2 piani? (con giardino e un posto per auto)
- secondo andamento del mercato, ora quanto costa 1mq di terreno, zona empoli - firenze?
- quanto tempo ci vuole , in totale, dall' inizio della progettazione - invio domanda al comune - alla fine della costruzione ?
- è impossibile chiedere il MUTUO DI COSTRUZIONE?
- ed ecco la domanda + importante, a quale IMPORTO dovrò affrontare (terreno + geometra + architetto + costruttore + ecc)?
Devo precisare che, non sono sola, siamo una famiglia.
Mi rendo conto che è verramente difficile costruire una casa.
Però, se nessuno dispiace, discutiamo un pò.