Aledom non ti sentire aggredito ingiustamente. Forse in modo troppo virulento qualcuno di noi si e espresso sottolineando il proprio sdegno solo perché oramai se non gridiamo noi per il mancato rispetto verso il nostro lavoro , non lo fa nessuno , alle volte non lo otteniamo neanche chiedendo giustizia. Perché di lavoro si tratta, il nostro sacrosanto lavoro con il quale ci autofinanziamo altro lavoro, manteniamo la famiglia, mandiamo a scuola i figli, paghiamo il mutuo, etc. etc. …… e paghiamo le tasse. Proprio come te. Non so che lavoro tu faccia ma ……… pensa di essere tu l’agente immobiliare e rifletti……. fermo restando tutto ciò che ti ho appena detto. Dai tuoi interventi mi sembri una persona più che lucida, intelligente e per il fatto che hai chiamato l’agenzia, onesta. Con la stessa onestà intellettuale, ed alla luce di ciò che ho cercato di spiegarti, ti chiedo se reputi giusto il tuo comportamento iniziale al quale hanno fatto seguito gli interventi degli altri agenti immobiliari. I colleghi ti hanno voluto comunicare che i dieci minuti di appuntamento nascono da un lavoro di giorni, alle volte di mesi e che giornalmente viene riproposto con difficoltà. In aggiunta tieni presente che la nostra operatività giornaliera ci costa dei denari che tiriamo fuori in prima persona. La mattina quando alziamo la serranda dei nostri uffici abbiamo speso già dei denari e ti assicuro non sono pochi. Tutto questo per fare un appuntamento con te di 10 minuti. Non siamo ne’ dei perdigiorno che vogliono intromettersi per trarne vantaggi non dovuti , ne’ dei lobotomizzati che hanno perso il rispetto di se stessi. Siamo e possiamo essere, quando ce lo permettono, un valore aggiunto e non una sterile spesa. Un saluto.
P.S. Se stai pagando l’agenzia sfrutta tutta la sua professionalità perché la compravendita è il suo lavoro non il tuo. Sicuramente ne trarrai significativi vantaggi
P.S. Se stai pagando l’agenzia sfrutta tutta la sua professionalità perché la compravendita è il suo lavoro non il tuo. Sicuramente ne trarrai significativi vantaggi