Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Quasi vero,non ho sottoscritto nulla.. mi son fidato della parola del venditore!! Errore!! Scrivere sempre.. la parola non conta piu'... è finito il tempo dei veri uomini
Il mio lavoro mi deve durare nel tempo e non voglio crearmi situazioni con cause e avvocati..
alla fine lui puo' credere di essere stato furbo,ma poi ognuno di noi deve fare i conti con la propria coscenza.
L'unica cosa che mi scoccia davvero è che quando andrema a rogito tra qualche mese.. gli acquirenti scopriranno che loro hanno pagato una cifra importante(e mi hanno anche ringraziato) pero' vedranno che l'altra parte invece è uscito a 0, vabbe' fatti miei!!
grazie delle vostre opinioni.
pienamente d'accordo con te. MassimoAl tuo posto invierei personalmente la raccomandata con allegata la fattura, senza l'aiuto di avvocati.
La accluderei, in copia, alla documentazione da consegnare al notaio ed attenderei le mosse del "furbo".
Sono certo che davanti al notaio pagherà la fattura ed aggiornerà i conti con la propria coscienza.
Lascia perdere tutte le storielle relative ad un futuro incarico da parte del "furbo".
Fatti pagare oggi per il lavoro svolto oggi affinchè il tuo lavoro duri nel tempo (con la fame si muore).
Tiene sempre presente che grazie al lavoro da te svolto lui ha incassato 330 mila euro senza nulla fare e tu ancora nulla hai incassato dopo aver lavorato.
Gratis per sempre!