Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Nel senso, "buona fortuna"..........a Firenze non passa...........è materialmente impossibile..........a Bologna non so'.......da noi ci mettiamo 40/55 giorni per una RTN...........io sono l'unico che la fa' quando dici te.............pensa te?
Vediamo cosa ci dicono i tecnici e i notai al convegno dell' 8/7 a Bologna !
Comunque io credo ch se si fanno d lle convenzioni con dei tecnico a livello di fedrazione o come singola agenzia i tempi si riducono a 6-7 giorni !
E i costi a 200-250 euro per referto !
E' successo cosi' anche per l' A.C.E.
Per quanto riguarda noi occorre cambiare la mentalita' e la testa degli Agenti Immobiliari .............largo a voi giovani io ho gia' 38 anni di attivita' e ..............dal 1° luglio c.m. percepisco la pensione !!!
Guarda che in pensione ci si ammala...........rifiutala!!!!!!!!!!
E no !!!!!!!
La incasso visto che ho pagaato tanti contributi e poi continuo a lavorare come al solito :::::::::::clap:
Se alludi alla legge del 1 luglio per me è solo catastale
Vero? me l'ha fatto notare anche un architetto oggi...............mmmhhhhh peccato non possa andare a un meting su questo, c'ho una casa un po' incasinata e non mi riesce di capire bene.............
Per quello il mio primo commento è stato che hanno fatto una cosa (giusta) a metà!!!!!!!
Perchè non OBBLIGARE A PRODURRE UNA RTN (come la chiami tu o referto tecnico come la chiamiamo noi)!!!
Era così difficile???????????????????
Gratis per sempre!