Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Questa non la sapevo, me la spieghi? Non che mi sia mai capitato, ma vorrei capire (pura curiosità professionale ) come mai il diritto di abitazione è pressochè invendibile.Non è il diritto di abitazione che è invendibile.
Non pressoche' ma totalmente per legge.Si vendono anche gli immobili avuti in donazione. Certo il prezzo non può essere quello di mercato. Devi invogliare l'acquirente con un prezzo allettante per fargli dimenticare i probabili, possibili, improbabili, futuri rischi [DOUBLEPOST=1373553585,1373553455][/DOUBLEPOST]Questa non la sapevo, me la spieghi? Non che mi sia mai capitato, ma vorrei capire (pura curiosità professionale ) come mai il diritto di abitazione è pressochè invendibile.
Si vendono anche gli immobili avuti in donazione. Certo il prezzo non può essere quello di mercato. Devi invogliare l'acquirente con un prezzo allettante per fargli dimenticare i probabili, possibili, improbabili, futuri rischi
Questa non la sapevo, me la spieghi? Non che mi sia mai capitato, ma vorrei capire (pura curiosità professionale ) come mai il diritto di abitazione è pressochè invendibile.
E quale sarebbe l'effettiva convenienza se ha regalato il proprio usufrutto? Quella di non pagare più l'IMU?Il giudice accorda il permesso constatando l'effettiva convenienza del Sig. Giovanni in questa operazione seppur a titolo gratuito.
I lavori straordinari toccano al nudo proprietario.Probabilmente era proprio senza un centesimo e aveva dei lavori straordinari incombenti.
Gratis per sempre!