Quelli che un lavoro lo hanno.
Perché, dai conti che ho esposto prima, risulta che 1/3 della popolazione non lavora.
Questo è il dato che dovrebbe fare paura, e tanta.
questo sì che è un vero problema (e su questo non sono ironico)
L'incertezza del domani mette ansia
(la mette a tutti compreso me)
Fortuna che almeno ho acquistato due immobili (uno in cui ci vivo l'altro .....
se dovessi dire caxate come tanti ne sparano nel forum direi "l'ho messo a reddito" in realtà l'ho dato in comodato gratuito ad un mio famigliare in difficoltà")
Tengo a precisare che non sono un benestante ma uno che lavora 14 ore al giorno che non si può permettere nemmeno di prendersi un raffreddore .......
però quello per cui ho lottato esiste ( un domani varrà di più o forse di meno ) ma un qualcosa su cui contare la posseggo
Fiuuuuuuuuuuuuuu !! visto l'aria che tira pensa se stavo pure in affitto
Quelli come alcuni (disastristi , economicamentedisturbati , (psicodepressiincomprensibili) , che hanno dato credito alle banche (concedetemi una battuta serie "il Marchese Del Grillo " ) non possiedono un C.A.S.S.O
scusate la risata non era rivolta a voi ma al film (Gasperino er Carbonaro è un mito)
Anzi
Riprendendo il tema del famossissimo Film , alcuni personaggi del forum li vedo come la zingherella che si prende i soldi arroventati buttati dalla finestra del Marchese senza nemmeno scottarsi dopo esserseli messi in bocca per vedere se erano veri
e il marchese che si grattava le billie e le diceva "Pussa via ....occhio malocchio etc"
Mammamia che capolavoro
tornando in thread
(ovviamente quello che dico non è rivolto a chi
pensa che un iphone ti porta ovunque, altrimenti gli direi comprati un camper che è meglio
)
con Mil il concetto lo condivido perchè è ironico ed educato
diciamo educato nei modi
(Mil mi piace , non ho ancora capito perchè , ma avverto un essenza che se fosse senza
- ps sono un etero convinto a scanzo di equivoci )
devo dire che questo accanimento fiscale verso il mattone , lasciando perdere
che spettacolo di Film
Dicevo tornando in thread
nonostante tutto l'accanimento fiscale dove vede vittima il mattone ,
io un 'altro immobile lo comprerei da mettere a reddito per un futuro, per crearmi quella pensione che , da libero professionista pagando un botto di tasse dimostrabili ,e a chi osa mettere in dubbio quello che dico gli mostro la mia dichiarazione dei redditi e dopo lo querelo
, quella pensione che non avrò , ma che forse e dico forse avranno i dipendenti statali (forse) ...... che nella vita non hanno fatto un piffero
scusate ma a volte esce il "Carbonaro" che è in me................