eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
giusto giusto ho un appartamentino a Porta di Roma con il giardino , un gioiellino 35mq su tre livelli più corte esclusiva di 300mq :^^:

bof... che spreco...

cube_project1_04192011-e1311242547235-400x250.jpg

9 mq. cucina, doccia, soggiornino, camera da letto.
energicamente indipendente.

http://www.cubeproject.org.uk/[DOUBLEPOST=1396477994,1396477931][/DOUBLEPOST]
Giusto per farsi i cavoli tuoi.... ma il vandalo è tuo o no?

dipende dai giorni... ci sono volte che lo venderei su ebay :p

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
sei una vipera :)
qui va a finire che, se mi girano i 5 minuti, provo la strada della cooperativa spontanea.

SILENZIOSO

Membro Attivo
Professionista
Stando ai modelli attuali che abbiamo a disposizione, e spulciando al volo qualche dato, balza subito all'occhio che qui non c'è nessuna 'coda', ma siamo ancora in piena tempesta.
Non è dato di sapere quando essa finirà, e tutte le dichiarazioni che fanno politicanti e servitori vari, sono per lo più speranze: non c'è nessuna ripresa, nessuna.
E non ci sarà nessuna ripresa ancora per un bel po' di tempo

Caro snapper,

se per ripresa si intende che torni tutto come nel 2007 sono perfettamente d'accordo con te, ma sinceramente credo confondi il termine ripresa con con il temine bolla.
Per ripresa si intende fine (se temporanea lo vedremo piu' avanti) della decrescita del pil (il pil ha segnato un segno + negli ultimi mesi) e segnali di miglioramento dell'economia (vd ad esempio mercato dell'auto), questo è confermato anche dalla crescita degli indici di fiducia delle imprese. In questo senso anche una disoccupazione che passasse da 13% a 12,50% sarebbe un segnale di ripresa in un quadro generale molto difficile.
Per coda io ho intese aziende che hanno già subito cali importanti e che fin'ora hanno temporeggiato il più possibile prima di chiudere, in questo senso va intesa la parola coda.... ma non ho mai pensato di dire che siamo in boom economico, anzi ti aggiungo che gli economisti parlano di un'economia europea in declino per i prossimi 20 anni a mentre Cina, Russia e altre economie emergenti saranno in crescita

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto