STUDIOMINUCCI

Membro Assiduo
Amm.re Condominio
non li hanno votati nessuno direttamente

Bella scusa!;) (ma non vale per tutta l'Italia?:confuso:)

Ora...è anche vero che poteva capitare di votare IDV e ritrovarsi a stipendiare Scilipoti (toh! un siciliano!) , però ...insomma.... di solito non ti ritrovi amministrato da Vendola se voti PDL ....suvvia, nè da Lombardo se voti SEL!!!;)

Mo guarda che chicchetta che ho trovato sulla Wiki mentre ripercorrevo la storia di Lombardo :risata: :

Presidenza della Provincia
È stato eletto presidente della provincia di Catania nel turno elettorale del 2003 (elezioni del 25 maggio), raccogliendo il 64,9% dei voti in rappresentanza di una coalizione di centrodestra. Nel novembre 2006 da una rilevazione de Il Sole 24 ore è risultato il Presidente di Provincia con il più alto indice di gradimento dei cittadini in Italia. Risultato confermato da una ricerca pubblicata nel dicembre 2007 (eseguita da Ekma Monitor su un campione nazionale di 180.000 intervistati), secondo cui Lombardo si posizionerebbe primo nella classifica di presidenti di Province più apprezzati in Italia, con un gradimento pari al 63,1%.[8]
 

archiphil

Membro Ordinario
Scrivi da Pescara? Perdonami non l'avevo notato! Allora non hai veramente nessuna scusante per tutto ciò che hai vomitato e continui a vomitare contro la Sicilia, visto che l'Abruzzo è considerata da tutto il centronord meridione (anche se voi vi ritenete di centro); ma mi sbaglio o avevate come presidente di regione Del Turco?
 

archiphil

Membro Ordinario
Giusto per chiarire una volta per tutte (ed i numeri sono incontestabili), vedere tabella allegata.
E poi cara Studiominucci se speri che ti faccia il classico invito per farti conoscere la Sicilia e le sue bellezze e bla bla... cadi male. Ai siciliani bastano i milioni di turisti stranieri che annualmente la visitanone e ne apprezzano la bellezza e tutto il resto (ma questo dai tempi del gran tour che, per ovvie ragioni, non sfiorava neanche l'Abruzzo, figuriamoci Pescara che neanche esisteva). E poi, ripeto, tutte le leggende metropolitane sulle pallottole vaganti raccontate da pseudosiciliani che non amano la loro terra e dei quali faremmo volentieri a meno, leggende smentite dai fatti di cronaca quotidiani che giungono dal resto d'Italia (ma qualche mese fa dei rom, proprio a Pescara, non hanno organizzato una spedizione punitiva contro 2 fratelli, e poi voi siete scesi in strada chiedendo che se ne andassero?)

409635_262879320485040_1704356013_n.jpg
 

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
..già, la val d'aosta è presa proprio male una terra senza regole senza soldi intrisa di mafia e con un debito di 5.841,96 consiglierei a tutti i siciliani di scappare a gambe levate da quel territorio o di NON andarci vista la pericolosità degli "stambecchi".. .................;)
 
I

immpittaro

Ospite
A leggere questi post si avvalora la mia tesi.......l'Italia non è unita e mai lo sarà......e allora perchè non evitare queste accuse reciproche facendo ognuno per conto suo???
Così al nord non si sentiranno più la flebo del sud e a sud non dovranno più inventare tesi fantasiose per dimostrare che da loro non è Grecia ma Svizzera.......
o tutta questa voglia di stare uniti a chi non si ama è in qualche modo la conferma implicita della paura di dover fare con i propri mezzi ????
La sicilia è regione autonoma come il friuli e la valle d'aosta........mi sembra ogni commento offensivo della vs intelligenza:fico:
 
I

immpittaro

Ospite
Poi a leggere i dati del Lazio ti fa bene la fotografia dei mali d'Italia da dove viene.......altro che spending review .....bisognerebbe togliere il tappo al Lazio e farlo affondare :risata:
 

STUDIOMINUCCI

Membro Assiduo
Amm.re Condominio
Scrivi da Pescara?

Ecco, qui hai detto proprio bene: s c r i v o da Pescara.
Niente di più, niente di meno.
No, anzi, di più: se c'è una cosa che mi annoia da matti è ragionare "per campanili".
Dovessi/potessi sceglierne uno , proprio libera di scegliere, però, lo sceglierei tra Lombardia-Emilia Romagna-Toscana-Umbria, senza esitazioni.
A me piace molto più come si vive, agisce e REAGISCE lì che non come lo si fa o NON lo si fa in Sicilia o anche in Abruzzo. Decisamente!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto